Il produttore taiwanese HTC non sarebbe al lavoro solamente sul tanto atteso e chiacchierato Aero, che dovrebbe portare tante novità dal punto di vista estetico, ma, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in cantiere anche un nuovo phablet Android.
[ad#antonio]
Queste nuove indiscrezioni arriverebbero direttamente da un report di HTC Vietnam, che prevede il lancio di un phablet Android entro la fine dell’anno, solamente dopo il debutto sul mercato dell’Aero.
Con quest’ultimo potrebbe condividere il medesimo design innovativo ed interessante che in molti vorrebbero conoscere molto presto e già immaginato in alcuni concept. Non sappiamo se sarà uno smartphone legato alla famiglia One o semplicemente un nuovo smartphone e non ne conosciamo nemmeno le presunte specifiche tecniche.
Chissà se questi due nuovi smartphone HTC in arrivo riusciranno a catturare la nostra attenzione.
ma quello in copertina è un concept?
Se non ricordo male è un rendering di in appassionato….
Anche io ricordo che si trattasse di un rendering di un appassionato, sembrava che M9 dovesse essere così… e magari lo fosse stato
già..era un rendering..dell’M9…lo attendevo e speravo fosse cosi’, sarebbe stato Bellissimo…invece nulla..uguale.identico ai precedenti..allora mi sono tenuto l’m7..e adesso ho un huiwei p8!
Come ti sei trovato passando da un HTC M7 ha un Huawei P8?
Sembra molto carino ma non avrei mai il coraggio di abbandonare la HTC Sense in favore di qualcos’altro!
Anche io speravo che M9 sarebbe stato come in questo rendering invece mi terrò il mio M8 che comunque rimane favoloso.
L’ho cambiato per due motivi: il primo le foto (era impossibile continuare ad avere delle foto con una risoluzione bassissima) e poi mi è caduto ed ho rotto il vetro :( e la cara htc mi ha detto ci voleva sui 200€…quindi..ho preso..la palla al balzo..e via col P8…favoloso..chiaro..non ho la sense..ma il telefono è bellissimo..uno display della madonna e foto da dio!!!..se un giorno uscisse un htc come quello..del rendering…potrei meditare il ritorno..ma solo..in quel caso…
Bastava dare un premio simbolico a questo appassionato, copiare di sana pianta il suo rendering ed avere uno smartphone bellissimo a costo zero….
Ovviamente i designer htc senza stipendio x 3 mesi
se avesse le sembianze dell’immagine in copertira sarebbe un best buy, ovviamente accompagnato da caratteristiche tecnice all’altezza degli altri competitor ma col vantaggio della fluidità della sense e degli ottimi materiali. staremo a vedere