OnePlus Two, ecco la lista inviti di Androidiani.com

28 Luglio 201516 commenti

L'OnePlus Two è stato presentato, dispositivo nuovo ma vecchia storia. Per entrare in possesso del nuovo flagship killer serve, infatti, il famoso e tanto discusso invito. Per questo motivo, come lo scorso anno, anche stavolta abbiamo creato la nostra lista.

In nottata abbiamo assistito alla presentazione di OnePlus Two, ora con l’aumento progressivo dell’hype che si è creato intorno ad esso si inizia anche a pensare a come poter acquistare il nuovo smartphone in maniera diciamo ‘rapida’. Una delle tecniche proviene, come di consueto, dal nostro forum, dove, il triplete composto da iLuke, NiloGlock e msquared ha ripreso l’ottimo lavoro svolto intorno alla lista dello scorso anno, lo ha migliorato e velocizzato per quanto riguarda la procedura di iscrizione e, armato di pazienza e tanta passione, lo ha messo a disposizione degli utenti della community.

Il funzionamento è davvero molto facile, si tratta di una specie di strada alternativa che, speriamo, permetterà agli utenti iscritti alla lista di arrivare prima degli altri al proprio OP2.

Schermata 2015-07-28 alle 06.15.37

Vi lasciamo con il link alla discussione creata all’interno della nuova sezione OnePlus Two del forum, dove vengono spiegate con tutti i dettagli del caso le modalità di iscrizione e partecipazione alla lista:

Lista Inviti OnePlus Two – Androidiani.com

In quanti di voi acquisteranno OnePlus Two?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com