HTC: secondo gli analisti le vendita aumenteranno del 40/50% durante il Q2 2014

6 Aprile 201426 commenti

Le ottime sensazioni iniziali lasciate dal nuovo One (M8) sembrano portare bene ad HTC, almeno secondo le prime previsioni di mercato degli analisti. Il produttore taiwanese ha praticamente aggiornato tutta la propria line-up di device, dal mercato di fascia bassa ai top-gamma, e ciò non fa che ben sperare, convincendo utenti ed anche gli analisti.

Coloro che seguono costantemente HTC, ovvero gli analisti di KGI Investment Advisory, avrebbero stimato un secondo trimestre del 2014 in crescita, almeno per quanto riguarda le vendite.

Durante i mesi di Aprile, Maggio e Giugno le vendite potrebbero aumentare del 40/50% rispetto al trimestre precedente, portando certamente un enorme margine di profitto per le casse in rosso del produttore taiwanese.

La grande accoglienza del mercato cinese per il nuovo Desire 816, grazie ad ottime specifiche ed un prezzo molto competitivo, e l’arrivo sul mercato di altri esemplari della gamma, oltre il nuovo One (M8), dovrebbero portare grande successo ad HTC, almeno secondo quanto pronosticato dagli analisti.

Ovviamente queste sono solamente previsioni, ma non ci resta che sperare in questi grandi successi per un ottimo produttore del calibro di HTC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com