Come molti di voi ormai sanno, l'uscita del nuovo HTC Sensation è stata programmata per inizio estate. Oggi però durante una ricerca su Google è stato avvistato un Adwords nel quale titolo di legge: "HTC Sensation 4G - On 6/8 - Complete w/HTC Watch & HTC Sense". Questo fa pensare ad un rilascio anticipato all'8 di Giugno.
[ad#eandreoli-1]
Questo lo screenshot:

Un’ulteriore conferma arriva da TmoNews che ha previsto l’arrivo in magazzino del nuovo terminale della casa Taiwanese sempre nella stessa giornata dell’8 Giugno.
Queste notizie riguardano tuttavia il solo mercato inglese, per quanto riguarda l’Italia ci sarà, come sempre, da aspettare qualche tempo in più.
Ultimamentr sono sempre più convinto che il terminale da acquistare sia il sgs2 e non questo. Tradirei htc per la prima volta da quando uso android
6/8 semmai è 8 Giugno…….
Io sono ancora “scottato” dal comportamento che Htc ha tenuto col N1, poi c’è da considerare il fatto che a parità di terminale Samsung utilizza alcune componenti “migliori” tipo le lenti della fotocamera, che sarà una fesseria, ma a parità di caratteristiche un qualche peso lo ha e lo schermo……poi..de gustibus….
non puoi dare la colpa di htc al nexus one, xkè lei lo ha solo costruito, chi doveva aggiornarlo o altro, doveva essere google stessa, e non htc, cosa che è simile per nexus s, non sarà samsung a farci gli aggiornamenti ma google, i terminali nexus indipendentemente dalla casa che li crea, non verranno mai aggiornati da loro in quanto creati da loro, ma su commissione di google!!