Ansiosi di provare tutte le funzionalità della nuova interfaccia HTC Sense 3.0? Se siete possessori di un HTC Desire Z o HD ora potete farlo. I membri di XDA, rispettivamente capychimp per Desire HD e rmk40 per Desire Z, hanno realizzato la prima ROM che implementa HTC Sense 3.0 in tutte le sue funzioni.
[ad#eandreoli-1]
Le ROM sono entrambe basate ovviamente su Android Gingerbread. Per poterle utilizzare necessitate dei diritti di root come per ogni altra ROM esistente. Per un flash corretto è vivamente consigliato fare prima un full wipe.
Per maggiori informazioni vi rimando ai thread ufficiali di XDA:
HTC Desire HD
HTC Desire Z




Purtroppo la versione per DHD ha ancora tantissimi bug che la rendono quasi inutilizzabile. Non ultimo infine i consumi elevati. Però come partenza non c’è male.
la sto usando io da 2 giorni e non vedo nessun problema di consumi!! i bug sono solo relativi al ridimensionamento di alcune app ma nulla di insormontabile! la rom funziona in tutto e non ha alcun problema!! basta mettere il giusto kernel! ;)
Che kernel hai messo?
per ora sto usando il kernel MDJ V11 e va benissimo!
hanno messo la sense dappertutto ma la 2.1 non riescono ad adattarla al mio wildfire :(
ma come la installo su desire Z ? bisogna per forza avere i permessi di Root?