HTC Sense 5 presto disponibile su tutti i dispositivi HTC

14 Maggio 201314 commenti
Ad oggi, l'HTC One risulta essere l'unico dispositivo dell'azienda Taiwanese ad integrare la nuova HTC Sense 5, ma dal profilo ufficiale di HTC arriva una nuova interessante novità: la Sense 5 sarà presto disponibile su tutti i dispositivi.

[ad#ad-denis]

La notizia non è ufficiale, ma non è risultato di una serie di rumors circolati in rete, bensì di una risposta ricevuta da un utente sulla pagina ufficiale HTC. Nel momento in cui questi ha domandato se l’HTC One X riceverà la Sense 5, la risposta è stata la seguente:

HTC will be offering upgrades to some of its existing devices in the next few months, including global variants of HTC One X, One X+, One S and the HTC Butterfly. Also, note that some features enabled by the new HTC One hardware will not be available in the software updates.

 

Che tradotta:

HTC offrirà l’upgrade dei dispositivi in commercio nei prossimi mesi, incluse le varianti distribuite in tutto il mondo dell’HTC One X, One X+, One S e HTC Butterfly. Ricordiamo inoltre che determinate funzioni esclusive dell’HTC One (vedi Blinkfeed) non saranno attivate con l’aggiornamento software.

L’HTC Sense 5 è pronta a sbarcare su tutti i dispositivi HTC, restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

14 risposte a “HTC Sense 5 presto disponibile su tutti i dispositivi HTC”

  1. Enrico Massironi ha detto:

    tutti i dispositivi? ma leggete quello che pubblicate e traducete? “HTC offrirà l’upgrade dei dispositivi in commercio nei prossimi mesi, incluse le varianti distribuite in tutto il mondo dell’HTC One X, One X+, One S e HTC Butterfly” questi non sono tutti i dispositivi htc sono solo 4
    Fonte: https://www.androidiani.com/news/htc-sense-5-presto-disponibile-su-tutti-i-dispositivi-htc-169627#more-169627

    • jacopazzo99 ha detto:

      In effetti non hai tutti i torti. Anche se bisogna dire che il 90% degli HTC che ci sono in giro sono One X e S… Non vedo l’ora di vedere sto aggiornamento, ma credo vi sarà da aspettare mooooolto

      • Guest ha detto:

        ma quando mai? C’è un ancora parecchia gente con la linea Desire e un po’ meno con la Sensation. Dirai che il totale di utenti HTC è calato perchè molti hanno preso un Samsung (specie l’S3)

  2. kalel ha detto:

    piu’ che altro, notizia di 6 mesi fa……siente veloci si….e’ da febbraio che se ne parla, anzi, la conferma vera e propria c’e’ stata qualche giorno fa…..voi la darete quando avro’ gia’ aggiornato alla sense 5…

  3. Nicola Bordin ha detto:

    Titolo decisamente misleading e pure un post in cui è evidente che la dichiarazione di HTC risale al 20 febbraio.

    Chapeau.

  4. Alessandro Pisano ha detto:

    no come niente blinkfeed????

  5. davyde84 ha detto:

    Ma chi traduce? Some devices vuol dire alcuni non tutti

  6. Antonio ha detto:

    Da possessore di HTC da sempre è attualmente di un one posso dire che con questa nuova sense5 molti programmi (vedi location)non sono più disponibili quindi chiunque abbia comprato la navigazione a vita del costo di 40 euro non potrà essere rimborsato ,inoltre HTC non ti supporta nell’avere un codice voucher da poter sincronizzare la precedente licenza location navigator con Route66 (in quanto location fa fede a mappe e navigazione ruote66) ,e la stessa route66 non ti dà alcuna possibilità di sincronizzare la licenza ….in parole povere un fottio di soldi autorizzato E COMPLETA DELUSIONE PER l’assistenza htc

    • jacopazzo99 ha detto:

      Io ho sempre avuto HTC ma onestamente….a 40 euro compri navigatori offline multipiattaforma tipo copilot…chi te l’ha fatto fare di usare Locations?

      • Antonio ha detto:

        Hai ragione chi me lo ha fatto fare ……però se acquisti una cosa devi essere anche in piena libertà di poterla utilizzare come e quando vuoi “visto che l’hai pagata ” poi non sto utilizzando un’altro device ma sempre la stessa casa ,però se aggiornano gli altri dispositivi one s one x e one x+ succede la stessa cosa a chi ha comprato la navigazione in location …..

  7. Giuseppe79 ha detto:

    visto che comprerò one s nel pomeriggio se c’è ancora in offerta, direi che è una bella notizia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com