HTC: Sense 8 appare nei primi screenshot di Desire 825

1 Aprile 2016Nessun commento

Uno dei dispositivi di fascia media che abbiamo avuto modo di vedere durante l'ultima edizione del Mobile World Congress è stato HTC Desire 825, terminale mid-range esposto negli stand della compagnia asiatica che sarà il primo cellulare dotato della nuova versione dell'interfaccia grafica del produttore, dunque la Sense in versione 8.



Sebbene non sia stato possibile osservare quest’interfaccia in azione durante i giorni di esposizione fieristica a Barcellona, quest’oggi, grazie ad un’utente del famoso forum per sviluppatori XDA abbiamo modo di osservare con i nostri occhi questa nuova versione dell’UI di HTC, mettendola a confronto con le sue incarnazioni precedenti.

Com’è possibile notare, HTC non ha stravolto la sua interfaccia grafica, famosa per l’eleganza e la fluidità, ma ci ha messo mano per renderla più moderna ed al passo con i tempi, avvicinandollìa maggiormente ai dettami stilistici imposti da Google con l’introduzione del Material Design, affinato poi Android Marshmallow, versione del sistema operativo del gigante di Mountain View su cui si basa questa nuova versione dell’interfaccia. Tuttavia, è possibile notare anche alcune novità a livello grafico.

La nuova Sense 8 di HTC arriverà sicuramente sul nuovo Desire 825, ma sicuramente anche sul nuovo top di gamma della compagnia, HTC 10, il quale arriverà nel corso delle prossime settimane. Sicuramente avremo modo di conoscere ulteriori dettagli sull’interfaccia grafica nel corso di questi giorni prima della presentazione ufficiale del terminale, dunque non ci resta che attendere novità!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com