Il famoso account Weibo di WHYLAB ha pubblicato due immagini che mostrano Richard Yu, CEO del gruppo di consumatori HUAWEI, mentre presumibilmente usa il telefono pieghevole a triplo schermo. Questa volta, tuttavia, possiamo dare un’occhiata al dispositivo quando è piegato.
Queste immagini suggeriscono che il dispositivo a doppia piegatura potrebbe essere paragonabile in spessore a molti telefoni pieghevoli convenzionali. Infatti, non saremmo sorpresi se fosse più sottile di alcuni dispositivi come il Samsung Galaxy Z Fold 6 o pieghevoli più vecchi. Possiamo anche vedere una sostanziale sporgenza della fotocamera posteriore.
Un motivo importante per tenere d’occhio i pieghevoli dual-folding è perché teoricamente possono offrire uno schermo pieghevole più grande di un pieghevole convenzionale. Infatti, si ritiene che il dispositivo HUAWEI offrirà uno schermo pieghevole da 10 pollici, che eclissa completamente i pannelli da 7,6 pollici a 8 pollici visti sugli attuali telefoni pieghevoli.
Il leaker Digital Chat Station ha recentemente affermato che il pieghevole a triplo schermo di HUAWEI potrebbe essere lanciato il mese prossimo, quindi non ci sarà ancora molto da aspettare per vedere in maniera ufficiale il pieghevole più atteso dell’ultimo periodo.