Huawei al lavoro su uno smartphone con display curvo

11 Agosto 201513 commenti
Il prossimo 2 Settembre, in occasione dell'IFA di Berlino, il produttore cinese Huawei terrà una conferenza durante la quale svelerà ufficialmente i nuovi smartphone che arriveranno sul mercato per la seconda metà dell'anno. Tra di questi potremmo trovare anche un dispositivo con display curvo.

[ad#antonio]

In compagnia del nuovo Huawei G7 e della versione Plus del Mate 7 l’azienda cinese potrebbe sorprendere tutti i presenti con uno smartphone dal display curvo, come confermato dalle ultime indiscrezioni.

In queste prime due immagini possiamo notare un press render che mostrerebbe il dettaglio della lieve curvatura ed anche una foto dal vivo che riprenderebbe proprio il pannello, che, come sul Samsung Galaxy S6 Edge, sarà piegato ai bordi semplicemente dalla forma della scocca.

Purtroppo non abbiamo informazioni più concrete e non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

 

13 risposte a “Huawei al lavoro su uno smartphone con display curvo”

  1. infinity ha detto:

    Samsung copia apple, huwaei copia Samsung,

  2. Totato67 ha detto:

    Però si deve vedere chi copia meglio

  3. momentarybliss ha detto:

    praticamente la curvatura qui non serve ad altro che ad ammorbidire le linee, forse sarà meglio anche dell’originale samsung a sto punto

  4. RedhooK ha detto:

    Potrebbe sospendere?
    Per un display curvo?! mavalà, valà… siamo già stati sorpresi, davvero sorpresi, da queste eccellenti novità tecnologiche!

  5. DevHunter ha detto:

    Mi sembra una scelta inteligente, i cosiddetti display 2.5D aumentano l’ergonomia generale, senza snaturare lo smartphone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com