[ad#antonio]
Honor 6 e Honor 6 Extreme Edition sono identici esteticamente, gli unici cambiamenti risiedono nell’hardware, infatti in quest’ultimo troviamo un processore Kirin 928 octa core da 2.0GHz, realizzato con processo produttivo a 28nm, e una GPU Mali T628MP4.
La RAM rimane da 3 GB, così come le fotocamere da 13 e 5 megapixel. Ci sarà un unico taglio di memoria, da 32GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 128GB.
Medesimo display da 5 pollici con risoluzione Full HD e supporto alle reti LTE. La batteria è da 3100 mAh e non manca Android 4.4.2 KitKat.
All’interno della confezione troveremo una particolare pellicola protettiva per il display realizzata in vetro temperato, così come alcuni tag NFC. Attualmente non sappiamo quando e con quale prezzo questo smartphone arriverà sul mercato.





[…] (…)Continua a leggere Huawei annuncia il nuovo Honor 6 Extreme Edition su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei annuncia il nuovo Honor 6 Extreme Edition su Androidiani.Com […]
Se il prezzo sarà onesto, secondo me è un telefono da tenere in considerazione per un eventuale acquisto…
Sei pazzo a dire queste cose… Se ti sente Carl che vuoi fare l anticonformista e prendere questo telefono sei automaticamente una pecora ahahaha.
Scherzi a parte gran bel telefono
In rete si parla di un prezzo vicino ai 500 dollari, cosa che non mi sorprende troppo per una “deluxe edition”, ed anzi mi aspettavo peggio. Processore davvero mostruoso comunque, hanno migliorato il kirin 920 che già aveva da invidiare agli snap801 solo la gpu… inoltre sarà un mostro anche in autonomia: oltre ad avere l’architettura big.little, hanno avuto la genialata di metterci un core ausiliario a basso voltaggio per i sensori e lo stand-by… già avevo la scimmia per prendere il modello base, ora con questa versione mi sono saliti direttamente un branco di gorilla urlatori albini tipo quelli di futurama asd
Schermo minuscolo. Spero esca in versione da 6″
Si vabbè va……..
Sottile ironia
[…] (…)Continua a leggere Huawei annuncia il nuovo Honor 6 Extreme Edition su Androidiani.Com […]
La huawei, anche se aggiorna solo i suoi top di gamma, sta facendo un gran bel lavoro. Chi non può spendere 800€ per un telefonino può portarsi comunque a casa un device davvero ottimo. Adesso con il mio huawei G700 che ha un annetto, mi sto trovando davvero troppo bene e un grande pensiero farei a questo honor sei che con il suo kirin si porta al di solo del solo tegra k1.
Oggi pomeriggio avrei ordinato il 32Gb base… appena in tempo! ora ricominciamo a studiare…
Umpf, solo 9999 pezzi destinati al mercato cinese, quindi probabilmente con frequenze LTE non compatibili con i nostri operatori. Da verificare però
[…] […]
Huawei sta facendo passi enormi e solo in positivo
Si parla anche di una cover speciale