Durante gli ultimi giorni sono spuntate sul web tante e interessanti indiscrezioni circa il nuovo gigante Android di Huawei, ovvero l’Ascend Mate 2. Quest’ultimo continua a ricevere certificazioni per i vari mercati del globo e forse presto potremmo conoscerlo ufficialmente. Purtroppo non abbiamo dettagli ancora ufficiali ma queste dovrebbero essere le specifiche tecniche ufficiali.
[ad#antonio]
Ecco le ultime presunte foto dell’Ascend Mate 2:
Le specifiche tecniche riportate da quest’ultima certificazioni non subiscono cambiamenti rispetto a quelle di altri giorni fa, ovvero:
- Display HD da 6.1 pollici
- CPU HiSilicon Kirin910 quad-core a 1,66 GHz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Dimensioni e peso: 161 × 84,9 × 9,54 mm e 202 grammi
Android dovrebbe essere in versione 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata da Huawei ma non escludiamo la possibilità di vederlo sul mercato con una versione più aggiornata.


[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 2 appare in nuove foto su Androidiani.Com […]
State lontani da questa marca.
E perchè di grazia? Huawei fa buoni terminali, con rapporto qualità prrzzo a volte migliore della concorrenza. La tua è una flammata bella e buona
Perchè? Perchè caricano l’hardware a ciuccio facendo laggare ogni launcher che invece gira senza problemi sui cel un singolo processore, perchè gli aggiornamenti sono delle farse per cui devi aspettare un anno per avere un aggiornamento in cinese e pieno di bug, perchè è l’unica casa che non rilascia sorgenti e boot rendendo il cel più castrato di un i-phone, perchè la casa madre una volta che si è intascata i soldi del terminale se ne frega delle richieste di centinaia di loro clienti.. ecco perchè. Andate a vedere la parte dedicata al G615 e vedete che muro del pianto che è..
Prima di passare a nexus 5 avevo un huawei. Come rapporto qualità prezzo è QUASI imbattibile però su ogni telefono huawei compreso il p6 ho riscontrato dei lago frustranti nel caricare il drawer, le pagine e nel sistema operativo in generale. È un peccato perché il p6 è proprio un bel telefono
Lag*
fiero possessore del ”vecchio” mate…non dire baggianate, sono passato da un tanto venerato samsung s3 al mate e sono pienamente soddisfatto…mi trovo moooolto meglio, zero lag in ogni ambito, se non quello videoludico dove RARAMENTE e nei giochi piu pesanti si presenta qualche piccolo lag. ottimo terminale, che si trova ora a un OTTIMO prezzo.
Io ho un Huawei Ascend P6…ho pagato 399 euro un telefono in alluminio con un quad core 2 giga di rame una fotocamera interna da 5 megapixel. Credoche ci siano pochissimi terminali con queste caratteristiche. Sottolineo il fatto che sono due mesi che lo uso ed é sempre perfetto…mai mezzo rallentamento. Questo nuovo dispositivo deve essere una Bomba!
3gb di ram, ed uno snapdragon 800 al posto del processore proprietario, e poteva diventare davvero interessante
3gb di ram e snap 800 non costerà piu quanto il vecchio mate appena uscito (429€) ma quanto un note 3 750€, a roma si dice PURE NONNO SE CIAVEVA TRE PALLE ERA UN FLIPPER.
Più che altro, si ‘l mi nonno ciavea le róte era ‘n carretto! !!!
il note 3 si trova già a 499 euro comunque eh !!
ma dove??
gli stockisti forse ???
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 2 appare in nuove foto su Androidiani.Com […]
ammazza è n’badile sto huawei, 202 grammi
Se esce con kitkat ci faccio un pensierino, altrimenti mi tengo il primo fino a quando non presentano il 3
Ennesimo Phablet der cazzo (che sia chiaro tutti i PHABLET sono der cazzo…)
aaaaa,,,,mo pure er ca**o usa er telefono????haahahah
[…] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate 2 appare in nuove foto su Androidiani.Com […]
[…] Huawei Ascend Mate 2 appare in nuove foto […]
202 grammi di leggerezza ahah
Chi come me ha avuto Note e Note2 purtroppo e dico purtroppo non riesce a tornare dietro … Per capirci meglio mia moglie ha un S4 e con tutta sincerità io non lo comprerei mai TROPPO PICCOLO… Io ho da poco sostituito il Note2 con il Mate e ne sono contentissimo… Se proprio bisogna trovargli una pecca è la memoria 8gb ma con una Micro da 32/64 risolvi il problema….Cmq Appena arriva in Italia lo prendo il MT2 …. MA SENZA FRETTA che questo l’ho appena comprato :-)))))
Android 4.2 ha più di 6 mesi: altro Huawei che NON verrà supportato…