Huawei Ascend Mate 7 Plus, prime immagini in rete

22 Dicembre 201418 commenti

Per Huawei il 2014 è stato sicuramente un anno positivo e tra i dispositivi più apprezzati dal pubblico e dalla critica c'è sicuramente il suo Ascend Mate 7, phablet con display da ben 6 pollici che presto potrebbe avere un successore.

Sul social network cinese Weibo sono infatti saltate fuori le prime immagini del successore di Huawei Ascend Mate 7. Potrebbe trattarsi di una versione riveduta e corretta dell’attuale modello, e quindi essere chiamato Mate 7 Plus, o di un modello del tutto nuovo, divenendo dunque Mate 8.

Come potete vedere, la somiglianza del device con l’attuale Mate 7 è evidente, con bordi praticamente inesistenti: l’unica sostanziale differenza pare essere lo speaker posteriore, esteso su tutta la parte posteriore sul nuovo modello.

Che sia un nuovo modello o un “upgrade” di Mate 7, questo device avrà anche il compito di aggiornare la già impressionante scheda tecnica dell’ingombrante predecessore. Anche per questo motivo sarà interessante capire, e lo faremo probabilmente nelle prossime settimane, cos’abbia in mente Huawei.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com