Huawei Ascend Mate: nuove foto per il phablet Android da 6.1″

28 Dicembre 201216 commenti
Dopo aver visto l'Ascend D2 nella giornata di ieri, arrivano nuove foto (sempre dalla Cina) anche per il nuovo phablet da 6.1 pollici di Huawei previsto per l'anno prossimo: l'Ascend Mate.


[ad#ad-alex]

Questo dispositivo si candida come il rivale del Galaxy Note II e può vantare un comparto hardware davvero importante: si parla infatti, oltre al già citato display con risoluzione full HD, di un processore quad-core Huawei K3V3 da 1.8 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 Megapixel e, a quanto pare, una batteria da 4.000 mAh con sistema operativo Android 4.1.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire al CES di Las Vegas (8 – 11 Gennaio) o, male che vada, al Mobile World Congress del mese successivo. Nel frattempo, in attesa di conoscere tutti i dettagli, vi lasciamo a seguire i vari scatti che mostrano “a pezzi” l’imponente dispositivo.

 

16 risposte a “Huawei Ascend Mate: nuove foto per il phablet Android da 6.1″”

  1. Diego ha detto:

    A questo punto tanto vale un Tablet 7″
    Credo che i Note siano il massimo tollerabile per poterli ancora definire un compromesso…

    • veritiero ha detto:

      se tu guardassi bene i bordi laterali sono finissimi,cosi da poterlo tenere con una sola mano,mentre i tablet da 7 pollici di solito hanno un bordo di 2 cm ,impossibilitando la possibilita di usare una mano per reggere lo pad e l altra per scrivere o toccarsi se si guarda un porno

      • qpmasab ha detto:

        http://d.r7r8.com/B

        GADMEI E8HD Tablet PC 8 pollici capacitivo Android 4.0 ad alta definizione AML8726-MX Dual Core HDMI Meglio di NEXUS 7! Fino ad ora! Video HD, audio stereo, tempo di attesa. Non produce eccezionale!Bei colori. Perfetto servizio!

      • Alexarcade ha detto:

        Guarda che il bordo di 2 centimetri serve proprio a tenere il tablet con una mano senza mettere le dita sopra allo schermo

  2. Gennaro ha detto:

    Comunque se ci dite tutto ora quando escono sappiamo già tutto.

  3. dade86 ha detto:

    É un tablet secondo me, non venderà mai quanto la gamma dei Note. Comunque ottimo hardware

  4. Jean240 ha detto:

    Io non capisco come si possa definire un rivale del note 2..questo e’ un classico smartphone dalle dimensioni enormi e basta…Per competere con note 2 ci vorrebbe qualcosa di simile all s-pen e tutti gli applicativi ke gli ruotano attorno, xke e’ proprio questo ke fa la differenza nella serie note!!!

  5. Knight_43 ha detto:

    Spacciare Tablet per Smartphone.Huawei,lo stai facendo bene

  6. Huawei Ascend Mate: nuove foto per il phablet Android da 6.1″ - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  7. zib ha detto:

    manco fosse na bella fic. che non ce la fanno vedere perché non si può.E poi a pezzetti.

  8. DongSheng Hu ha detto:

    da possessore di note 2 dico solo che il prossimo note non rimarrà ai 5,5.quindi la samsung è stata solo anticipata.da quando ho avuto android con il s1 poi GN e ora note2 dico che la gente vuole display grandi.se ci pensate uno schermo grande rende tutto piu facile(scrivere,vedere video e foto,navigare e anche giocare) a scapito di un pelo di ingombro….ma ci si abitua e non lo senti più.

    • Jean240 ha detto:

      Su questo ti do ragione..cioe sono possessore di note e ti posso assicurare ke non tornero mai piu a telefoni con schermo piu piccolo!!!!

    • Maudig66 ha detto:

      Da possessore di P6200, non posso essere che d’accordo!

  9. Le icone nella dock mi sembra vogliano copiare spudoratamente le icone di iOS, questo almeno per le prime 4, la quinta non si vede a causa del riflesso.

  10. Huawei Ascend Mate: nuove foto per il phablet Android da 6.1″ | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei Ascend Mate: nuove foto per il phablet Android da 6.1″ su Androidian… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com