L'Huawei Ascend P1, uno dei device di fascia medio-alta proposti dall'azienda orientale, è destinato a ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean in un futuro non troppo lontano. Il dispositivo, che presenta un hardware praticamente identico al Galaxy Nexus per processore e RAM, una grande velocità del sistema e uno schermo Super AMOLED qHD, è attualmente in vendita a circa 240€ in rete, ma è uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.
[ad#ad-denis]
Nella giornata di oggi Huawei ha iniziato il rollout dell’update a Jelly Bean e interfaccia Emotion UI 1.5. Attualmente l’aggiornamento non è ancora stato rilasciato ufficialmente in Italia, tuttavia è già comparso sul sito ufficiale dell’azienda. Il download occupa circa 832 MB e potrete tranquillamente scaricarlo dal link che trovate in fondo all’articolo.
Quanti di voi erano in attesa dell’update? Quali sono le prime impressioni?
Link per il download
Io sconsiglio di farlo perchè nel forum se ne già parlato un po…e si è arrivati alla conclusione che questa in pratica è ancora una beta non la versione definita perchè c’è gente che si lamenta di diversi bug ancora da risolvere…bastera aspettare ancora un po
E’ una cagata pazzesca!!!
È solo l’ennesima beta, nella quale è è presente un bug fastidiosissimo nella riproduzione dei video
Quale sarebbe il bug dei video? Non si possono mandare avanti e indietro?
Esattamente
adesso la provo!
Ma qualcuno sa la data di commercializzazione in Italia del modello Ascend Mate da 6,1″?
Nei volantini che lo espongono nemmeno l’ ombra!!!!!!!!!!!
ma il telefono deve essere sbrandizzato e con root?
se é brandizzato vodafone non me lo fa?
ero tentato dal p1 poi ho visto il P2 e mi sembrava ottimo…pero’ che fine ha fatto? dovrebbe uscire a giugno ,pero’ non ci sono piu’ notizie….
Io ho scaricato una versione spacciata per originale sul quel sito tedesco… solo ora mi sono reso conto che é la beta