[ad#ad-denis]
Riassumendo brevemente le caratteristiche tecniche troviamo:
- Display da 4,7 pollici IPS HD
- Processore quad-core a 1.5 Ghz
- Connettività LTE
- Sistema operativo Android 4.1.2
- Fotocamera da 13 megapixel con funzionalità HDR
- Batteria da oltre 2420 mAh.
Il prezzo, come potete osservare dalla prima immagine, si aggira attorno ai 400 euro (404 per la precisione); tuttavia, ufficialmente, Huawei non ancora comunicato i prezzi per il nostro mercato, quindi quanto dichiarato da Expansys potrebbe essere solamente una cifra indicativa, nell’attesa che venga ufficializzato anche per il nostro paese.
Il dispositivo, stando ai precedenti rumors, dovrebbe venire lanciato da Huawei nel corso dell’evento che si terrà a Londra nel mese di giugno. Se siete interessati al prodotto, eccovi il link alla pagina ufficiale di Expansys.
vi siete dimenticati di dire che dispone di 1 gb di ram. E’ un bel dispositivo, praticamente un galaxy s3 versione lte. Il prezzo non mi piace.
Galaxy S3 versione lte e qualcosina in più. Comunque concordo.
Mi ricordo che di questo dispositivo se ne parlava da dicembre, e al momento era un cellularone, ma ora… Molto di meno…
vero…secondo me doveva uscire prima avrebbe di sicuro avuto molti più acquirenti
404,99 si avvicina più a 405 che non a 404
Il mio one x è più bello.cmq considerando le caratteristiche tecniche credo sia alto il prezzo se confrontato con ascend g615 che sta a 299 ed ha molto poco meno di questo questo device,oppure ascend mate che a 429 è un vero gigante con specifiche tecniche analoghe,display immenso e 2 giga di ram,secondo me il prezzo giusto per questo device sarebbe stato di 349-379 al massimo.
È uguale al al padfone 2 di asus
bhe allo stesso prezzo si trova un galaxy s3!