Huawei Ascend P6S: primo test benchmark per il device

20 Ottobre 201315 commenti

Recentemente, sul web, è comparso un primo test benchmark del Huawei Ascend P6S, successore del P6, che ha ottenuto un punteggio davvero interessante.

Per chi non lo sapesse, il device è dotato di un chip Huawei quad-core K3V2+, in grado di garantire, come ha dichiarato il produttore, prestazioni dal 50% all’80% superiori rispetto al processore precedente, con un consumo della batteria molto più ridotto. La CPU, invece, impiega ancora SoC Cortex-A9 mentre la GPU, una Mali450, è decisamente più veloce.

Nelle ultime ore, l’Huawei Ascend P6S è comparso su uno dei benchmark di riferimento, AnTuTu ottenendo un punteggio di 22.270, un valore sicuramente inferiore ai 25000- 30000 punti degli ultimi processori Qualcomm ma ugualmente valido per uno smartphone di fascia media. Non è elencata, invece, la velocità di clock del Soc che, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere di 1.6 GHz.

hu-a

L’Huawei Ascend P6S sarà lanciato alla fine del prossimo mese o all’inizio di dicembre. Non è ancora chiaro il prezzo, anche se si prevede una cifra intorno ai 399 euro, in linea con suo predecessore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com