Huawei Enjoy 7S: apparse in rete specifiche e immagini del device

12 Dicembre 2017Nessun commento

Lo scorso mese era stato avvistato un terminale Huawei, sotto il nome in codice FIG-AL00. Di esso erano trapelate 4 immagini e nulla più, ma oggi finalmente abbiamo un nome ed una scheda tecnica.

Secondo quanto apparso su TEENA, il nuovo device di casa Huawei si chiamerà Enjoy 7S ed avrà un display FullView da 5,6 pollici con una risoluzione Full HD+. Continuando sulle specifiche tecniche, il dispositivo sarà alimentato da un SoC Kirin 659, octa-core con clock a 2,36 GHz, al cui fianco avrà ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Huawei Enjoy 7S si difende molto bene montando sulla scocca posteriore una dual camera con risoluzione 13MP+2MP con un apertura f 2.2, in cui il secondo sensore viene utilizzato prevalentemente per la modalità ritratto.

La fotocamera posteriore dovrebbe garantire la registrazione di video con risoluzione massima 1080p. Sulla parte anteriore, oltre il grande display, troviamo la fotocamera frontale avente risoluzione pari a 8 MP. Il terminale verrà venduto con a bordo la versione di Android 8.0 Oreo, con interfaccia proprietaria EMUI, e sarà dotato di una batteria da 2900 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Per quanto riguarda l’uscita ufficiale non si ha ancora alcuna notizia, ma per quanto riguarda le colorazioni l’utente potrà scegliere tra Nero, Blu e Gold.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com