Proseguono i lavori in Huawei sul prossimo Mate 8, il successore del phablet Android dell’azienda cinese che nell’ultimo anno è riuscito a ritagliarsi una discreta fetta di mercato. Durante le ultime ore è spuntato in rete un nuovo render che dovrebbe riprendere fedelmente l’aspetto del Mate 8 facendo anche riferimento ai dettagli emersi in molti rumors.
[ad#antonio]
Ecco il render:
Purtroppo la presentazione ufficiale avverrà solamente durante l’IFA 2015 di Berlino, anche se, nonostante ancora ci separino circa 2 mesi, molti rumors hanno immaginato la possibile scheda tecnica di questo smartphone.
In prima linea troviamo il nuovo processore octa-core Kirin 950 composto da 4 core Cortex-A53 e 4 core Cortex-A72 da 2.4 GHz, accompagnato da una GPU Mali-T880, 4 GB di RAM, display QHD da 6 pollici, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore Sony da 20.7 megapixel ed Android Lollipop.
Chissà se questi dettagli verranno confermati durante la presentazione ufficiale.

Fake il render e fake le specifiche (il kirin 950 non arriverà prima di questo autunno, se tutto va bene)
Il 7 è bellissimo insieme al Nexus 6 erano i miei preferiti. Spero che questo sia all’altezza e ci farò un pensierino
Si ma questi huanway ti fanno sognare e poi una volta che escono in commercio nonli rendono ssubito disponibili x l’Europa come nel caso dell’honor 7…
Trovo abbastanza normale che un azienda cinese scelga la Cina per il lancio dei suoi device,e poi dopo circa un mese arriva nel resto del mondo
Huawei lancia ormai da tempo in contemporanea in cina ed in europa. Honor no, perche al momento non c’è il loro store on line in europa. Si dice che dovrebbe arrivare a settembre…
Se confermano quanto detto sarà una vera potenza ;)
Sopratutto nel prezzo… vedrai come sarà altezza!
Avevo puntato il P8 max, perché mi serviva uno schermo grande, poi ho scoperto che il suo prezzo varia da 719/789$ cioè nel caso del prezzo minore 670€ … qui stanno dando di matto, tutti quanti!
Molto bello, anche se esteticamente non pare discostarsi troppo dal 7 che ho e di cui sono stra contento. Attualmente il 7 ha un ottimo rapporto qualità prezzo sia come caratteristiche tecniche che come materiali. Inoltre tante piccole finezze anche nell’uso quotidiano.