[ad#ad-francescolisi]
I rumors su Huawei Mate 8 imperversano, e, dopo avervi parlato dei primi scatti della scocca posteriore del dispositivo in questo articolo, ritorniamo a parlare di questo interessante dispositivo a seguito delle nuove voci circolate nelle ultime ore e che trattano delle diverse varianti dello smartphone che arriveranno sul mercato globale nel giro dei prossimi mesi.
Da sempre attenta alle esigenze del mercato globale, Huawei dovrebbe commercializzare il suo nuovo phablet in tre diverse varianti che si differenzieranno, oltre che per i soliti tagli di memoria, anche per le dimensioni e la risoluzione del display montato. Stando a quanto riportato dalle ultime voci, Huawei Mate 8 dovrebbe arrivare in una variante compresa tra i 5.5 e 5.7 pollici con risoluzione FullHD, una seconda da 6 pollici sempre con risoluzione FullHD ed una da 6.2 e risoluzione QHD.
Al momento vi chiediamo però di non prendere assolutamente queste nuove voci su Huawei Mate 8 come oro colato, in quanto potrebbero dimostrarsi assolutamente false dal momento in cui si tratta di semplici voci. La presentazione ufficiale di Huawei Mate 8 dovrebbe avvenire durante il 26 Novembre, quindi non ci resta che attendere!
Il problema sarà solo ed esclusivamente il prezzo….sono certo che costerà 699€…di sicuro non di meno!
Se partissero da 499€ per la versione con lo schermo più piccolo FHD, con quel HW, sarebbe un best buy…. secondo me, quel prezzo sarà per la versione “top”, con schermo 6.2″ QHD. Che è si alto, ma non così alto… poi si dovrebbe vedere le memorie interne e la RAM
Sarebbe uno dei pochi a valerli, anche se è comunque tanto
padellina, padelletta e padellazza
è proprio questa la figata