Danon Brown, un utente del forum di XDA-Developers, durante le ultime ore ha catturato l'attenzione di molti utenti dopo aver pubblicato alcuni screenshots relativi ad un aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 5. Il roll-out definitivo è previsto per il mese di Dicembre ma sembrerebbe che il firmware di test sia stato erroneamente distribuito a questo utente.
[ad#antonio]
Brown, in possesso di un Samsung Galaxy Note 5 brandizzato T-Mobile ha ricevuto la build MRA58K.N920TUVU2DOK5 per un errore commesso dall’azienda coreana. Infatti, a causa di un problema con l’IMEI del proprio dispositivo l’utente ha dovuto effettuare un ripristino al firmware precedente tramite Odin.
Fortunatamente prima di tornare a Lollipop ha documentato l’accaduto con una serie di screen:
Ovviamente si trattava di un firmware di test destinato ad altri utenti. Perciò non ci resta che attenerci a quanto pubblicato ieri in una road-map.











Com’era la storia….. Samsung non aggiorna mai…. etc etc….
Ma poi, che bella che è !
Bah bella… Quella tendina delle notifiche è abbastanza oscena, per me…
La grafica è bella, ma mi lascia una sensazione come di una cosa non completa. Va be, bisogna ricordare che questa è solo una beta
Infatti, alcuni dettagli non riesco a farmeli piacere… La Touchwiz attuale la trovo più equilibrata e pulita (per quanto rimanga giocattolosa)
Ma se è bellissima l’unica cosa che non capisco è perchè utilizzi colori chiari invece di quelli scuri visto che Samsung usa quasi solo amoled
Quella tendina è così per via del tema che è osceno… ma è uguale a quella dell’attuale TouchWiz.
L’unico menù che cambia e finalmente si adegua alla cura della ROM, è quello di boot.
Mancherebbe altro che non aggiornassero il note 5 a Marshmallow…. é uno degli ultimi top di gamma… é il minimo!!
Cosa intendi con “non aggiorna mai”? Ovvio che sta preparando Android 6. Ma prima di Gennaio/Febbraio nulla. Tutti gli altri tra Aprile/Maggio, come già è avvenuto. E dulcis in fundo… Ecco che ci sarà qualche aggiornamento ad Android 6.0, con già fuori Android 7, come è accaduto con Note Edge: ricevendo la 5.1.1 dopo che Google ha dato la 6.0 ai Nexus.
C’è chi a sua insaputa regalano case e c’é chi gli installano MM….
Ristrutturano case….. Tornano a casa le sera ed è tutto nuovo ;-)
È simpatico pure entrare a caso in una casa..viverci e poi scoprire che è un regalo!
Per fortuna che hanno introdotto i temi, tutto sto bianco non si può guardare D: