[ad#antonio]
Questa informazione è arrivata in rete grazie alla certificazione CCC, la quale ha verificato che oltre lo standard 5V/2A, il nuovo Huawei Mate 8 potrà supportare la ricarica a 9V/2A con una potenza massima di 18W.

Ciò potrebbe farci pensare che la batteria integrata su questo nuovo device possa essere anche di oltre 4000 mAh, con tempi di ricarica contenuti.
Seppur la certificazione della China Compulsory Certification faccia riferimento ai modelli NXT-AL10, NXT-CL00 e NXT-TL00 dedicati rispettivamente a China Unicom, China Telecom e China Mobile, sicuramente questa funzione sarà disponibile anche sulla versione internazionale del Mate 8.
Vi terremo aggiornati.
Fantastico!
Per essere bello è bello, solo che non so come si riesca a gestire un 6 pollici. Volevo prendere un mate 7 ma sono sempre stato frenato.
Devi provare. Il Mate 7 è anche ben ottimizzato come cornici e quindi non è troppo enorme. Ti ci abitui. Il problema è che quando ti abitui ai display grandi, ne apprezzi così tanto la comodità sia in scrittura che per i video e quant’altro, che dopo è difficile tornare indietro: quando prendi in mano un 4,7 o anche un 5,0 ti sembrano dei giocattolini con le scritte talmente piccole che ti sembra di schiacciare tutti i tasti col dito quando scrivi ;)
Per il Mate poi c’è la batteria da 4.100 che da sola vale l’acquisto, te lo assicuro.
Pensa che dopo il Mate ho preso anche un Xperia Z Ultra che è ancora più grande perché è un 6.44 ed è fantastico. Ecco, forse il 6.44 inizia veramente a essere molto grande :) c’è da dire però che così grandi sono molto sottili e quindi stilisticamente sono molto eleganti.
Prova, poi ti rendi conto da solo. Non è detto che ti piaccia così grande, ma se ti piace dopo non torni più al piccolo.
C’è anche il G7 che è un ottimo terminale, ovviamente non ha l’hardware di Mate 7. Diciamo che mi piaceva la colorazione nera ma tutti vendono la versione nera a prezzo alto.