Se ne parlava ormai da tantissimo tempo dell’arrivo del phablet di Huawei, Mate 8, e finalmente dopo una lunga serie di leak e rumors, oggi abbiamo a disposizione tutte le informazioni ufficiali a riguardo, anche se mancavano ancora all’appello degli scatti che lo ritraessero dal vivo. L’attesa è finita perché ora ci sono sia foto che video!
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ocrfzHPQHpk
Il design è veramente molto elegante e dà proprio l’idea di un qualcosa di unico e speciale. Cosa più che giustificata, visto che Mate 8 non sarà esattamente economico, ecco.
Come potete notare, i leak degli scorsi giorni si sono rivelati veri, da quel poco che si poteva vedere, in particolare per quanto riguarda il retro dello smartphone.
Così come Mate 7, nonostante questo Mate 8 abbia un display da ben 6 pollici, le cornici sono molto ben ottimizzate e sottili, non dando l’impressione di avere un terminale gigante in mano.
Che dire, non so voi ma non vedo letteralmente l’ora di poter finalmente provare Mate 8, visto che Mate 7 (insieme a Note III) è tuttora il mio smartphone preferito, e questo ha tutte le carte in regola per scalzargli la prima posizione.
Maggiori informazioni su Mate 8 sono disponibili nel thread ufficiale di presentazione, consultabile al seguente link