[ad#gerace-2]
Se ne parlava ormai da tantissimo tempo dell’arrivo del phablet di Huawei, Mate 8, e finalmente dopo una lunga serie di leak e rumors, oggi abbiamo a disposizione tutte le informazioni ufficiali a riguardo, anche se mancavano ancora all’appello degli scatti che lo ritraessero dal vivo. L’attesa è finita perché ora ci sono sia foto che video!
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ocrfzHPQHpk
Il design è veramente molto elegante e dà proprio l’idea di un qualcosa di unico e speciale. Cosa più che giustificata, visto che Mate 8 non sarà esattamente economico, ecco.
Come potete notare, i leak degli scorsi giorni si sono rivelati veri, da quel poco che si poteva vedere, in particolare per quanto riguarda il retro dello smartphone.
Così come Mate 7, nonostante questo Mate 8 abbia un display da ben 6 pollici, le cornici sono molto ben ottimizzate e sottili, non dando l’impressione di avere un terminale gigante in mano.
Che dire, non so voi ma non vedo letteralmente l’ora di poter finalmente provare Mate 8, visto che Mate 7 (insieme a Note III) è tuttora il mio smartphone preferito, e questo ha tutte le carte in regola per scalzargli la prima posizione.
Maggiori informazioni su Mate 8 sono disponibili nel thread ufficiale di presentazione, consultabile al seguente link
















Tra il precedente e questo, la differenza è (1) ??!
Scherzi a parte, ma la vicinanza di quella antica penna vicino al dispositivo, sta ad indicare che può usare la scritta a schermo?
Questo lo renderebbe effettivamente diverso dal mate 7.
Forse perché è l’unica casa produttrice che ha capito che ciò che va bene è inutile cambiarlo tanto meno stravolgerlo. In ogni caso mi piaceva il mate7 e ancora di più questo complimenti huawei
Sentiremo come se la cava tra qualche settimana, ci saranno le prime recensioni, il 7 è andato benissimo e questo entra in una sfida non facile con il precedente.
apperò che perspicace… la penna è vero…
Ha una bella linea, peccato che tutto venga offuscato dal corpo unibody.
Secondo le mie aspettative chiaramente… molti apprezzano proprio questo essere ermetico.
Note 4 rimane in testa!
Scrivere con quella penna sullo schermo è facile, il problema è cancellare!
Nessuna scrittura a schermo (simil note per intenderci). Peccato, su quei 6 pollici ci starebbe perfettamente
Peccato che nessuno pensi di sfruttare la tecnologia any pen di Sony, (permette di usare qualsiasi penna sullo schermo) su dimensioni così importanti sarebbe un vero vantaggio.
ci vuole un digitizer!
Sony Xperia Z Ultra (2013) ci puoi scrivere sopra con una qualsiasi matita.
…bello sicuramente …. peccato quella cornice nera …. basterà prendere la versione carbon color ;)
molto bello, ma troppo grosso e sicuramente troppo costoso. comunque assomiglia moltissimo al mio honor7 che apprezzo ogni giorno di più.
Bello ma tanta differenza dal Mate S nn le vedo a parte 0.5 pollici in piú, 1 Gb di Ram e 3 megapixel per la fotocamera…
Bellissimo
in generale si dovrebbe fare di più per il grip, questi smartphones in alluminio sfuggono come anguille e se li metti dentro una cover ne mortifichi l’estetica
Esteticamente uguale al mio mate 7.. Pochissima differenza nella forma della fotocamera e del touch…poca roba….
Bello però l’EMIUI non riesco a digerirla!