Huawei Mate 9: in arrivo Android Oreo

26 Settembre 2017Nessun commento

A meno di un mese dalla presentazione di Mate 10, il buon "vecchio" Huawei Mate 9 fa ancora parlare di se in quanto sembrerebbe imminente il rilascio dell'aggiornamento ad Android 8 Oreo grazie ad un primo avvistamento su Geekbench.

Tutti i riflettori sono ormai puntati sul Huawei Mate 10, ma il Mate 9 fa ancora parlare di sé a quasi un anno dalla presentazione ufficiale. Sembra che il device di casa Huawei stia per ricevere l’aggiornamento all’ultima versione Android, essendo così anche uno dei primi dispositivi ad averla a bordo.

Come si può vedere dall’immagine comparsa sul sito Geekbench, sono stati riportati i punteggi benchmark che il Mate 9 ha totalizzato montando la versione, non ancora definitiva, di Android Oreo 8.0. Attualmente i dispositivi che sono in procinto di aggiornarsi sono il OnePlus 3, che però monta ancora la versione beta, e i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ di cui abbiamo parlato di recente. Si può pensare che l’aggiornamento non tarderà ad arrivare sul Huawei Mate 9 e che lo stato dei test sia avanzato in quanto lo smartphone in questione viene indicato con il nome in codice Huawei MHA, che indica uno dei passaggi finali prima del rilascio OTA del firmware. Si ipotizza che la data di rilascio possa coincidere con quella di presentazione ufficiale del Mate 10, che avverrà il 16 ottobre, ma attendiamo altri rumors in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com