Huawei Nexus 6P: nuove immagini leaked confermano molte specifiche e caratteristiche

26 Settembre 201543 commenti
Tra pochi giorni Google presenterà ufficialmente i nuovi smartphone Nexus e sicuramente il più interessante ed atteso è il Huawei Nexus 6P. Quest'ultimo è apparso ancora una volta in alcune immagini leaked che sembrano essere proprio le diapositive ufficiali che BigG utilizzerà durante l'evento del 29 Settembre.

[ad#antonio]

Ecco tutte le immagini:

Confermata gran parte della scheda tecnica che comprenderà un display QHD da 5.7 pollici con Gorilla Glass 4, processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1, doppio speaker frontale, USB Type-C con supporto alla ricarica rapida, batteria da 3450 mAh ed un peso di 178 grammi.

Non mancherà il sensore biometrico sul retro che permetterà di sbloccare rapidamente il device, oltre a poter essere utilizzato per i pagamenti in mobilità tramite Android Pay. La fotocamera del Nexus 6P con l’aiuto della nuova applicazione Fotocamera di Google permetteranno di ottenere foto sempre luminose e a fuoco.

A bordo del Huawei Nexus 6P debutterà Android 6.0 Marshmallow e quindi tutte le novità come Now on Tap, supporto nativo ai sensori biometrici, maggior efficienza del risparmio energetico grazie a Doze ed anche una nuova gestione dei permessi delle applicazioni.

Vi ricordiamo che questo nuovo smartphone sarà realizzato interamente in metallo nei tagli di memoria interna 32, 64 e 128 GB. Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per maggiori dettagli su disponibilità e prezzi.

 

43 risposte a “Huawei Nexus 6P: nuove immagini leaked confermano molte specifiche e caratteristiche”

  1. Dieppe ha detto:

    #labandaneranonsipuovedere

  2. pirata_1985 ha detto:

    Zara il nexus meno venduto della serie.

    • teob ha detto:

      Peggio del nexus 6 ??

      • NikZak ha detto:

        Oh si,l’unica cosa che ha rovinato nexus 6 era il prezzo

        • teob ha detto:

          Che sia un terminale fantastico non lo metto in dubbio.
          Che costi una follia nemmeno.
          Ma ha venduto poco purtroppo

        • xbukowskyx ha detto:

          e i 6 pollici dove li mettiamo?…..

          • NikZak ha detto:

            Nella mia mano.
            Ti scrivo da un m2 note quando mi è arrivato i suoi 5.5 pollici mi sono sembrati “grandi” per 10 minuti percui le dimensioni contano solo a livello di dimensioni della tasca dei pantaloni; perché io 5.5 li uso tranquillamente con una mana e con 6 farei lo stesso,trovo che tutto questo terrorismo delle dimensioni sia una gran perdita di tempo.

          • teob ha detto:

            Lo stavo puntando da un po m2 note …merita vero ?

          • NikZak ha detto:

            Si non c’è male,all’inizio ho avuto qualche problema con le notifiche ma ora hanno risolto tutto quanto,ottimo rapporto qualità/prezzo

          • xbukowskyx ha detto:

            scusami ma trovo ridicolo girare e parlare con un 6 pollici in mano…..decisamente troppo grandi, come trovo semplicmnte buffo vedere gente che fa foto con i tablet. questo è il mio punto di vista

          • MattD ha detto:

            Fammi indovinare: hai un xperia compact?

          • xbukowskyx ha detto:

            no nexus 5

          • MattD ha detto:

            Ok… Di solito chi si scandalizza delle dimensioni è perché ha il z3 compact, vantandone le dimensioni mini come fossero chissà quale plus, quando in realtà ha ben altri pregi… Per questo chiedevo!

            A parte questo, dare dello “scandaloso” ai phablet ormai è abbastanza anacronistico: in media i 6 pollici di adesso hanno le dimensioni di un 5 pollici di qualche anno fa…

          • Simone Selleri ha detto:

            Evidentemente non hai mai provato un phablet.. Io ti scrivo da un mate7, prima ho avuto un T2ultra e prima ancora un Note2. La comodità che ti da un display grande non la cambierei piu’. E comunque se non vuoi parlare con un phablet all’orecchio hanno inventato le cuffiette…

          • admiralbullshit ha detto:

            Evidentemente non hai mai usato una smart tv come telefono.
            Ti scrivo da un 48″ samsung, prima ho avuto un 37″ sony e prima ancora un 32″. La comodità che ti da un display grande non la cambierai più. E comunque se non vuoi parlare con un televisore in mano ci sono sempre le cabine telefoniche.
            Oppure meglio ancora quella che secondo me è la combo del futuro: nexus player + proiettore in 4K. La comodità che ti da un display grande non la cambierai più.

          • Simone Selleri ha detto:

            Ma tu lo hai mai avuto un phablet? se si, ok, spiega perché non ti piace; altrimenti fai solo il troll… cosa c’entra la smart tv? Che dovrei rispondere? Portati dietro un cinema?? Con un 5,5” o un 6” quando sei in viaggio ti puoi guardare decentemente un film, puoi fare a meno del Tablet (e quello si che è una mattonella…). Certo, se il telefono lo usi solo per chiamare e messaggiare, allora un phablet non serve. Ma se lo usi per lavoro, o per viaggiare, ti assicuro che è una delle cose più furbe che tu possa avere.

          • admiralbullshit ha detto:

            si, ho avuto un note 3 e ho provato un nexus 6 per un paio di mesi. Penso che siano anche utilizzabili se li porti in giro in una borsa, ma gli usi pratici positivi non superano quelli negativi.
            Positivi: schermo grosso
            Negativi: pesante, impossibile da usare con una mano, non ci sta nelle tasche dei pantaloni.. potrei andare avanti, ma è SCOMODO uno schermo del genere, almeno per me. E “uso il telefono per lavoro” non è una scusa, perchè anche io studio e ci lavoro col telefono, e a meno che non lavori con office mobile e ci attacchi una tastiera bluetooth o hai veramente bisogno di un app specifica, o fai il rappresentante e hai bisogno di mostrare delle cose ai clienti tramite telefono, non vedo come uno possa lavorare davvero su un cellulare. Per mandare le mail uno schermo da 5 pollici non è abbastanza?

            E, seriamente, NESSUNO guarda i film sul cellulare, se sei in viaggio il tablet lo tiri fuori dalla valigia, guardi il film e quando hai finito lo rimetti via. Lo schermo grosso è solo un pene digitale

          • Simone Selleri ha detto:

            Adesso credo che sia perfettamente chiaro a tutti, a me di sicuro, il perché i telefoni li fanno di tutte le taglie: quello che per me è comodo per un altro non lo è, l’esigenza di uno può essere la scomodità dell’altro. Quindi le case produttrici fanno i telefoni di tutte le taglie possibili perché ognuno possa avere il suo proprio pene digitale.

          • ecirtide ha detto:

            Mi hai fatto ridere per un quarto d’ora

          • MattD ha detto:

            Il 99% di chi critica i phablet non ne ha mai avuto uno per più di 10 minuti! E nel gruppo c’ero anche io eh, finché non presi un 5.5″…

          • F0rEv3rN00bZ ha detto:

            Un 6 pollici con una mano? Si nasconde Gianni Morandi dietro il tuo nick vero? Ti abbiamo scoperto!!!

  3. teob ha detto:

    Il p8 ha la stessa banda nera dietro

  4. lean ha detto:

    Vi prego ditemi che quello è un prototipo di bender di futurama e non un nexus

  5. Emanuele Cannone ha detto:

    Meglio il nexus 6 a sto punto!

  6. Audace 62 ha detto:

    Comincia a piacermi ma quella striscia xo….

  7. ferragno ha detto:

    ho già pronto la cover!!!

  8. XDEVILSNIPER99X ha detto:

    La banda nera non e un problema io ci farei l abitudine, è un ottimo dispositivo per me… ma ora dobbiamo vedere il prezzo sperando non in un fail come il nexus 6

    • XDEVILSNIPER99X ha detto:

      Lol avevo scritto “in un fail” invece che “non in un fail” XD

      • MattD ha detto:

        Lapsus dovuto al fatto che in un prezzo basso non ci crede nessuno… Nemmeno il nostro subconscio! xD

    • greyhound ha detto:

      >ottimo dispositivo

      >810

      pick one

      comunque il nexus 5x parte da 400…sto nexus 6 sara fuori mercato tanto quanto il 5

  9. LEON ha detto:

    Brutto snap 810 e poi mi fermo

  10. Luigi Duchi ha detto:

    oh ragazzi io vado controtendenza a me piace…..se e’ venduto ad un prezzo umano credo che passerò dal mio nexus 5 a questo

  11. Donmiguel ha detto:

    Cavolo leggendo e guardando le ultime immagini anche a me quella banda nera sembra sempre meno brutta… Sono quasi certo che però avrà un prezzo fuori dai miei budget. Il 5x al contrario continua a non convincermi. Aspetterò le prime recensioni! Vediamo come va ?

  12. Nicoripara ha detto:

    Questo processore ha fatto perdere valore velocemente a tutti i top di gamma del 2015 e adesso lo troviamo nel nuovo nexus. Qualcosa non mi torna. Per il resto sarebbe il mio telefono ideale. Anche se prima voglio sapere il livello di SAR. Se supera i 040 non lo posso prendere, mi creerebbe problemi con il mio uso intenso.

  13. Edoardo Landi ha detto:

    Scusate l’ignoranza, non mi sono informato molto ma cosa cambierà in android M? Sul mio nexus5 ho già l’app drawer verticale

  14. momentarybliss ha detto:

    vedendo l’immagine più di tre quarti la banda nera del nexus huawei non sporge così tanto, contrariamente a quanto pensassi, forse non è male

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com