Huawei Nexus 6P: nuove informazioni su RAM e fotocamera

28 Settembre 201524 commenti

Dopo la più ampia e dettagliata carrellata di immagini leaked che hanno anticipato in anteprima la presentazione del nuovo Huawei Nexus 6P, durante le ultime ore sono emersi nuovi dettagli su alcune caratteristiche tecniche dello smartphone Nexus che Google presenterà tra poche ore.

Come se ormai non conoscessimo tutti i dettagli, in queste ore sono emerse nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche del Huawei Nexus 6P.

Il display da 5.7 pollici con risoluzione QHD dovrebbe essere un AMOLED, inoltre a bordo troveremo “solamente” 3 GB di RAM di tipo DDR4, che comunque basteranno a far girare perfettamente un top-gamma.

Le dimensioni del device dovrebbero essere di 159.4 x 77.8 x 7.3 millimetri, che porteranno ad uno smartphone leggermente più sottile e stretto del precedente Nexus 6 di Motorola.

Infine, per quanto riguarda la fotocamera posteriore si parla di un sensore da 12.3 megapixel con f/2.0 e 1,55 μM, ciò garantirebbe una maggior quantità di luce catturata dalla camera. Anteriormente 8 megapixel (1.4 μM).

Chissà se tutti questi dettagli saranno confermati durante la presentazione di domani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com