Huawei: nuovo device con Kirin 950 avvistato su Geekbench

25 Dicembre 20154 commenti
Come ben sappiamo, Huawei ha già portato sul mercato il nuovo processore HiSilicon Kirin 950 a bordo dell’ultimo Mate 8 ma, secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, un nuovo smartphone potrebbe presto debuttare con questo processore a bordo.

[ad#antonio]

Un misterioso smartphone Huawei è stato avvistato in un test Geekbench, che avrebbe rivelato la presenza del processore Kirin 950. Presumibilmente potrebbe trattarsi del nuovo Honor 7X (la versione aggiornata dell’Honor 7) o del prossimo Huawei P9, del quale si è già tanto parlato.

Ecco il test in questione:

11

Questo dispositivo è riuscito a raggiungere ottimi risultati in single-core e multi-core rispettivamente con 1726 e 6227 punti. L’unica informazione che otteniamo da questo test è la presenza di 4 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow.

Dato che il colosso cinese ha già rilasciato una versione aggiornata dell’Honor 7 in molti pensano che questo smartphone sia il nuovo P9. Vi terremo aggiornati.

 

4 risposte a “Huawei: nuovo device con Kirin 950 avvistato su Geekbench”

  1. Sniper ha detto:

    A 1500/5000 circa c’è l’Exynos 7420 e come GPU il Kirin 950 non ricordo che brilli particolarmente. Sembra un piccolissimo passo avanti rispetto alla generazione 2015.

    • Vinkeonzo ha detto:

      In realtà è un grosso passo avanti considerando che la generazione 2015 aveva la Mali T-628MP4 come GPU,ma è anche vero che sono ancora parecchio indietro rispetto alla concorrenza

      • Sniper ha detto:

        Si certo, intendevo rispetto agli “altri”. Rispetto ai “loro” sono comunque un passo avanti non indifferente

  2. Joni ha detto:

    Il punto debole di android il single core

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com