[ad#antonio]
Un misterioso smartphone Huawei è stato avvistato in un test Geekbench, che avrebbe rivelato la presenza del processore Kirin 950. Presumibilmente potrebbe trattarsi del nuovo Honor 7X (la versione aggiornata dell’Honor 7) o del prossimo Huawei P9, del quale si è già tanto parlato.
Ecco il test in questione:

Questo dispositivo è riuscito a raggiungere ottimi risultati in single-core e multi-core rispettivamente con 1726 e 6227 punti. L’unica informazione che otteniamo da questo test è la presenza di 4 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow.
Dato che il colosso cinese ha già rilasciato una versione aggiornata dell’Honor 7 in molti pensano che questo smartphone sia il nuovo P9. Vi terremo aggiornati.
A 1500/5000 circa c’è l’Exynos 7420 e come GPU il Kirin 950 non ricordo che brilli particolarmente. Sembra un piccolissimo passo avanti rispetto alla generazione 2015.
In realtà è un grosso passo avanti considerando che la generazione 2015 aveva la Mali T-628MP4 come GPU,ma è anche vero che sono ancora parecchio indietro rispetto alla concorrenza
Si certo, intendevo rispetto agli “altri”. Rispetto ai “loro” sono comunque un passo avanti non indifferente
Il punto debole di android il single core