Huawei P9 e P9 Lite già in preordine in rete

21 Marzo 2016Un commento

Due dispositivi davvero molto attesi sono sicuramente i nuovi Huawei P9 e P9 Lite, il primo sarà il nuovo top di gamma della compagnia cinese mentre il secondo andrà a sostituire un cellulare di fascia media che è stato davvero molto apprezzato durante lo scorso anno, Huawei P8 Lite. Sebbene l'evento di presentazione sia previsto per il prossimo 6 Aprile, quest'oggi in rete è iniziata a circolare una voce riguardante la prevendita di questi due terminali attraverso un negozio virtuale di cellulari.



Sebbene sia presente la pagina dedicata ai due dispositivi, attualmente sia Huawei P9 che P9 Lite sono contrassegnati come “Out of Stock”. Tuttavia, la presenza di pagine come queste in rete va a confermarci ancora una volta la dotazione hardware dei due cellulari e ne preannuncia il prezzo di vendita, che nel caso di Huawei P9 sarà di 599 dollari, mentre la sua versione Lite verrà a costare 299 dollari.

Stando a quanto riportato dalla pagina dedicata ad esso, Huawei P9 avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, ben 64 Gigabyte di memoria integrata, 4 Gigabyte di RAM e processore Kirin 955, il quale è in contrasto con le voci precedentemente circolate, le quali vedevano la presenza del Kirin 950 sul prossimo flagship della compagnia cinese. Ovviamente sarà presente la doppia fotocamera da 12 Megapixel con messa a fuoco di tipo laser, connettività LTE e Wi-Fi Dual band. Per quanto riguarda invece Huawei P9 Lite, la pagina in questione parla di un device composto da un display di tipo IPS OGS in-cell da 5 pollici con risoluzione FullHD, processore Kirin 650, 3 Gigabyte di memoria RAM, 16 Gigabyte di storage interno espandibile tramite MicroSD, doppia fotocamera da 12 Megapixel e sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale.

Ovviamente vi chiediamo di non prendere come certezze assolute queste specifiche, in quanto Huawei non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, ma manca poco alla presentazione definitiva di questi due terminali, prevista per il prossimo 6 Aprile a Londra. Non ci resta che attendere dunque!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com