Huawei P9: nuove foto per il frame laterale in metallo

29 Febbraio 20162 commenti

Durante la giornata di ieri vi abbiamo mostrato la foto di un presunto prototipo di Huawei P9 celato da una cover che rivelava solamente i dettagli di fotocamera e sensore biometrico, invece in queste ultime ore arrivano direttamente dalla fabbrica che cura la produzione dei dispositivi del colosso cinese (e non solo) alcuni scatti che dovrebbero mostrare il frame laterale in metallo del P9.

Ecco le foto:

L’autore di queste foto avrebbe dichiarato che il frame in metallo farebbe parte di un primo prototipo di iPhone 7, ma, oltre la particolare somiglianza con le linee degli smartphone Apple, ci sono alcuni dettagli estetici che sembrano combaciare perfettamente con foto e rumors di Huawei P9.

Oltre la presenza del jack audio da 3.5mm, che forse non troveremo sul prossimo iPhone, la posizione dei tasti volume e power sarebbe invertita. Inoltre la diagonale del display dovrebbe essere da 5.2 pollici, una misura poco familiare al colosso di Cupertino.

Questa tesi è stata confermata dallo stesso Steve Hemmerstoffer, il quale, sfruttando alcune foto della cover del P9, ha dimostrato che il frame metallico in foto potrebbe essere proprio del prossimo top-gamma Huawei.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com