Xiaomi Mi 5, più di 14 milioni di utenti registrati per la prima flash sale

29 Febbraio 201619 commenti

Presentato solo pochi giorni fa, Xiaomi Mi 5 ha immediatamente riscosso l'interesse del pubblico occidentale e soprattutto di quello cinese, almeno stando ai dati riguardanti il numero di utenti che hanno deciso di partecipare alla prima vendita flash.

Sono infatti 14.4 milioni gli utenti cinesi che si sono pre-registrati per partecipare alla prima vendita flash di Xiaomi Mi 5 che avrà luogo il 1° Marzo. Si tratta di un record per l’azienda, che viene da un 2015 buono, con oltre 70 milioni di device venduti, ma non eccezionale, visti gli obiettivi iniziali (80 milioni), mancati molto probabilmente anche a causa della non introduzione di un vero, nuovo top di gamma.

Xiaomi-Mi-5-flash-sale-pre-registrations_1

Ovviamente è improbabile, o meglio impossibile, che tutti gli interessati abbiano la possibilità di acquistare uno Xiaomi Mi 5 domani, ma  il dato è certamente indicativo dell’elevato interesse che il device ha suscitato.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 5 è dotato di display da 5.15 pollici Full HD, chip Snapdragon 820, 3 o 4 GB di RAM, 32, 64 o 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore con sensore Sony da 16 Megapixel e stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 4 Megapixel Ultrapixel e batteria da 3600 mAh.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com