Xiaomi Mi 5, più di 14 milioni di utenti registrati per la prima flash sale

29 Febbraio 201619 commenti
Presentato solo pochi giorni fa, Xiaomi Mi 5 ha immediatamente riscosso l'interesse del pubblico occidentale e soprattutto di quello cinese, almeno stando ai dati riguardanti il numero di utenti che hanno deciso di partecipare alla prima vendita flash.

[ad#ad-tubiello]

Sono infatti 14.4 milioni gli utenti cinesi che si sono pre-registrati per partecipare alla prima vendita flash di Xiaomi Mi 5 che avrà luogo il 1° Marzo. Si tratta di un record per l’azienda, che viene da un 2015 buono, con oltre 70 milioni di device venduti, ma non eccezionale, visti gli obiettivi iniziali (80 milioni), mancati molto probabilmente anche a causa della non introduzione di un vero, nuovo top di gamma.

Xiaomi-Mi-5-flash-sale-pre-registrations_1

Ovviamente è improbabile, o meglio impossibile, che tutti gli interessati abbiano la possibilità di acquistare uno Xiaomi Mi 5 domani, ma  il dato è certamente indicativo dell’elevato interesse che il device ha suscitato.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 5 è dotato di display da 5.15 pollici Full HD, chip Snapdragon 820, 3 o 4 GB di RAM, 32, 64 o 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore con sensore Sony da 16 Megapixel e stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 4 Megapixel Ultrapixel e batteria da 3600 mAh.

 

 

19 risposte a “Xiaomi Mi 5, più di 14 milioni di utenti registrati per la prima flash sale”

  1. Prometeus ha detto:

    Se solo vendesse in europa con garanzia europea e banda 800, con quei prezzi o anche poco superiori farebbe fallire la metà delle altre aziende telefoniche.

    • Alessandro ha detto:

      Banda 800 confermata stavolta, avevano fatto girare ufficialmente una scheda tecnica e a livello reti era completo

      • Prometeus ha detto:

        Si, ma da quanto ho capito, la supporta ma non è attiva per problema di royalties, perché non gli conviene attivarla dato che non vendono ufficialmente in europa.

        • HolographicPotato ha detto:

          Spero solo che l’820 non sia un fornello da picnic come il precedente 810….. :D

  2. GuessWho'sGuest ha detto:

    Ma.. La batteria non era da 3000mah?

  3. zebeck ha detto:

    Mi sta salendo la scimmia!!!???

  4. giulio ha detto:

    Ciao a tutti,volevo fare una domanda,io ho comprato da due mesi uno XIAOMI redmi note 3,permettono che una sera l’ho attaccato in carica e si vede avendo impostato qualcosa senza accorgermi al download dell aggiornamento di un app alla fine si è acceso e presumo sia restato così 4 ore ,quando l’ho preso era bollente,comunque la batteria non mi dura NIENTE,ho osservato che con il tel bloccato consuma più del 10% ogni due ore e acceso non ne parlo penso ogni 5 min va giù di 1,per voi devo contattare il venditore che sarà un casino perché tel cinese o cosa?grazie in anticipo:)

    • Antony Coc ha detto:

      Dipende dove lo hai comprato … contatta il venditore .. spero che sia italiano senno e un macello …

      • giulio ha detto:

        Grazie a tutti per le risposte,ho risolto,ho attivato l’app DuBattery di sistema per caricare prima rapidamente e poi a ruscello o qualcosa del genere ed è cambiato tutto arrivo a sera usandolo moltissimo con un 30% prima lo sognavo,molto meglio del vecchio Nexus 6..ciao:)

    • Jojo ha detto:

      Difetto di unità penso. I prodotti Xiaomi sono molto affidabili, ma purtroppo i rivenditori no, dato che qui in Europa non vende ufficialmente

  5. marco ha detto:

    Io vorrei solo sapere se c’è l’italiano nella ROM… Perché Voci insistenti dicono di si…. :(

  6. Dread Multimedia ha detto:

    La batteria è da 3000

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com