Huawei presenta Honour con Android 4.0 dal 10 Luglio [Streaming + Livechat]

13 Giugno 201214 commenti

Si è da poco conclusa la prima sessione dello streaming di Huawei, in diretta da Milano per presentare Honour e, in particolare, il suo aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich che introduce grandi novità elencate nel comunicato stampa che trovate dopo il salto. Per chi se lo fosse perso, è prevista un'altra sessione di live streaming accompagnato da una live chat a partire dalle ore 18 di oggi.

Huawei in questo modo punta ad avvicinarsi ai propri clienti interagendo in modo diretto con loro e rispondendo alle domanda che possono suscitare interesse tra i partecipanti allo streaming. E’ sicuramente una cosa innovativa a cui nessuno aveva ancora pensato e che, a mio modo di vedere, può significare molto per un consumatore finale che, proprio durante la trasmissione, viene incuriosito da qualcosa e trova subito la sua risposta in chat con un operatore Huawei.

La diretta potete seguirla direttamente dal box qui sotto affiancato dalla livechat che non sarà attiva prima delle ore 18, in concomitanza con l’inizio dello streaming.

Di seguito trovate inoltre il comunicato stampa ufficiale.

Milano, 13 giugno 2012: Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha annunciato l’aggiornamento di Honour, il modello di punta della gamma smartphone Android di Huawei Device, con ICS (Ice Cream Sandwich), l’ultima versione disponibile di Android. Il display da 4 pollici e 16 milioni di colori HD, perfetto per la visualizzazione di film anche in 16:9 e per divertirsi con i propri videogiochi preferiti, lo rende uno strumento completo di digital entertainment.

Con Huawei Honour tutta la vita digitale dell’utente è integrata in uno smartphone spesso solo 10,9 millimetri. La batteria da 1930 mAh, dalle straordinarie performance, garantisce fino a 72 ore di stand-by e 350 minuti di conversazione. Si tratta di una batteria che ha una performance migliore rispetto agli attuali dual-core sul mercato.

Infine la fotocamera da 8 megapixel HDR, con autofocus e flash led permette di riprendere con foto e filmati i vostri momenti speciali.

Android 4.0 o ICS (Ice Cream Sandwich) è l’ultima versione di Android per smartphone e tablet. La versione è stata realizzata potenziando le caratteristiche più apprezzate dagli appassionati di Android OS ed aggiungendo nuove sofisticate features.

Il multitasking, principale punto di forza di Android, è ulteriormente semplificato grazie ai pulsanti virtuali della barra di sistema che snelliscono la navigazione tra i vari comandi.

Le notifiche, sempre più complete ed interattive, consentono all’utente di visualizzare costantemente messaggi in arrivo, aggiornamenti in tempo reale dalle applicazioni e molto altro.

L’home screen è adesso ulteriormente personalizzabile: applicazioni e collegamenti possono essere raggruppati trascinandoli gli uni dentro gli altri secondo criteri logici e una cartella preferiti sarà visibile da tutte le schermate della home. Anche i widgets sono ridimensionabili in maniera personalizzata per migliorare la visualizzazione o risparmiare spazio.

Tra le principali novità, lo sblocco tramite riconoscimento facciale e una user interface interamente ridisegnata.

Abbiamo iniziato a distribuire Honour nelle scorse settimane ottenendo ottimi risultati in poco tempo. Da oggi, inoltre, l’eccellenza tecnologica del telefono verrà sublimata dalla nuova versione ICS di Android, grazie alla quale andremo a migliorare l’esperienza utente” ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. “Il nostro impegno a livello locale cresce costantemente, basti pensare alle ultime partnership con le principali catene distributive di elettronica, recentemente siglate proprio per Honour, che ci consentiranno di ampliare la nostra clientela e conquistare nuove ed interessanti quote di mercato”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com