Huawei presenterà i suoi smartglass a marchio Honor il 24 Novembre

20 Novembre 201424 commenti

Mentre il futuro del dispositivo che ha "aperto" il segmento degli smartglass è in dubbio (parliamo ovviamente di Google Glass: leggete questo post per qualche informazione in più), altri concorrenti si apprestano a lanciare le proprie proposte: tra questi c'è Huawei, che presenterà i suoi smartglass marchiati Honor il 24 Novembre.

Una prima immagine saltata fuori via Weibo mostra un dispositivo molto, troppo simile al development kit DK-40 di Lumus, che realizza gli heads-up display utilizzati nei caccia F-16. È molto probabile quindi che tra le due aziende ci sia stata una collaborazione.

huawei-lumus

Come detto, gli smartglass Huawei recheranno il marchio Honor, la sussidiaria creata dal costruttore cinese per aggredire i segmenti medio e basso di mercato e che negli ultimi tempi è arrivata anche in Italia con Honor 6 e Honor 3C.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, il device dovrebbe essere dotato di display a risoluzione 640×480, fotocamera da 5 Megapixel e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Non ci resta che attendere pochi giorni per informazioni più dettagliate circa le specifiche e, soprattutto, il prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com