[ad#ad-chiara]
Secondo i report provenienti dalla Cina il phablet sarebbe risultato sold out, presso moltissimi rivenditori, già dal primo giorno di messa in commercio. Le ultime notizie che ci giungono a riguardo parlano di oltre un milione di unità vendute in poco meno di un mese. A dichiararlo è stato il CEO dell’azienda, Yu Chengdong, in occasione del CES 2016. Durante la conferenza, inoltre, il Mate 8 è stato reso disponibile anche sul mercato internazionale. I risultati hanno quindi confermato le aspettative, dal momento che il responsabile della divisione smartphone di Huawei, He Gang, prima del lancio, aveva dichiarato l’intenzione di produrre un milione di dispositivi al mese.
Vi ricordiamo che i preordini del Mate 8 sono stati aperti il 5 gennaio e prevedono un prezzo di 599€. Siamo curiosi di sapere se l’ultimo top di gamma di Huawei riuscirà a ripetere il successo ottenuto in Cina anche in Italia.
“ripetere il successo ottenuto in cina anche in italia”.
Sicuro, tanto come popolazione siamo là, giusto?
Si parla di successo ottenuto non di unità vendute, è un po’ diverso!
Migliore smartphone del 2015
Dai che magari quest’anno huawei e Samsung riusciranno a dare molto più fastidio ad Apple
6 pollici :/
6 pollici, ma è un telefono grande quanto un i-phone 6s plus, che ha uno schermo da 5.5 pollici.. Te lo dico da possessore di mate 7, un terminale eccellente e molto equilibrato!
Avevo sentito parlare di 1 milione spediti, non venduti….
…un 6″ più piccolo di un iPhone Plus ….. il migliore che ho visto fin’ora dei grandi marchi con le cornici meglio ottimizzate …. una batteria degna di questo nome che fa meglio del predecessore …. dual sim …. prezzo accattivante …. costruzione impeccabile …. sarà un successone!
Peccato perché io amo i display amoled… Altrimenti sarebbe stato un must!
…di solito anch’io preferisco gli amoled ma dai dati tecnici dovrebbe essere una nuova tecnologia di IPS …. vedremo dal vivo ;)
Quoto, ma io amo il binomio schermi amoled/notifiche a schermo spento: i pixel sono spenti, mentre in questo caso con l’ips no… Mah, vedremo!
Ho il 7 dopo aver passato tutta la serie dei galaxy s E non c’è paragone con Samsung… Un ottimo Cell non vedo l’ora di provare e vedere l 8 in action
Ho il 7 dopo aver passato tutta la serie dei galaxy s E non c’è paragone con Samsung… Un ottimo Cell non vedo l’ora di provare e vedere l 8 in action
…ho avuto modo di provare anch’io il 7 dual band e credo sia la volta buona che abbandonerò la serie Note visto che da “pensionato” non ho più la vera necessità dell’sPen ;)
Huawei sta spaccando… e questo smartphone con questo prezzo è eccellente..
L’unica cosa che non concepisco sono le dimensioni, io non vado mai oltre i 5,2″, massimo massimo ma proprio se mi piace arrivo a 5,5″…
L’ergonomia e l’estetica si vede ad occhio, è uno smartphone elegante.
Brava Huawei…
Adesso aspettiamo la risposta di Samsung e LG, top brand che hanno toccato l’apice del successo, vediamo cosa ci propongono.
6 pollici di schermo grandi quanto uno smartphone da 5,5 pollici…un capolavoro di ottimizzazione…huawei fa passi in avanti notevoli, con un autonomia e processore super oggi è il meglio sul mercato