Huawei raggiunge quota un milione di Mate 8 venduti

7 Gennaio 201616 commenti

L'ultimo flagship di Huawei, il Mate 8, è stato annuncia in Cina il 9 dicembre ed è riuscito ad ottenere fin da subito un successo incredibile.

Secondo i report provenienti dalla Cina il phablet sarebbe risultato sold out, presso moltissimi rivenditori, già dal primo giorno di messa in commercio. Le ultime notizie che ci giungono a riguardo parlano di oltre un milione di unità vendute in poco meno di un mese. A dichiararlo è stato il CEO dell’azienda, Yu Chengdong, in occasione del CES 2016. Durante la conferenza, inoltre, il Mate 8 è stato reso disponibile anche sul mercato internazionale. I risultati hanno quindi confermato le aspettative, dal momento che il responsabile della divisione smartphone di Huawei, He Gang, prima del lancio, aveva dichiarato l’intenzione di produrre un milione di dispositivi al mese.

Vi ricordiamo che i preordini del Mate 8 sono stati aperti il 5 gennaio e prevedono un prezzo di 599€. Siamo curiosi di sapere se l’ultimo top di gamma di Huawei riuscirà a ripetere il successo ottenuto in Cina anche in Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com