Un esempio è quello che è successo nel Regno Unito, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Huawei P20. L’azienda cinese ha infatti ben pensato di piazzare davanti all’ingresso degli store Samsung e Apple dei camion pubblicitari per annunciare l’arrivo del nuovo dispositivo, esaltandone tra l’altro alcune caratteristiche chiave come l’intelligenza artificiale e il comparto fotografico.
Oltre ai camion, sui vicini marciapiedi sono stati impressi anche dei messaggi tra cui “The Renaissance is coming” ricordando la data di presentazione, il 27 marzo a Parigi.

Huawei P20, secondo i rumor circolati nelle ultime settimane, sarà dotato di un display da 5.8 pollici con risoluzione 2240 x 1080 pixel, processore Kirin 970 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera Leica con sensori da 20 MP e 12 MP e una batteria da 3400 mAh; sistema operativo Android 8.1.
Per l’annuncio ufficiale non ci resta che aspettare qualche altro giorno, che magari Huawei sfrutterà per trollare ancora le sue rivali…

Mi dicono dalla regia che anche la tanto decantata intelligenza artificiale di Huawei sia in realtà una trollata…
Ma soprattutto trollare Apple presentandosi con un bel notch in bella vista è masochismo puro.
Il notch è stato “creato” da Essential Phone, anche Apple l’ha copiato
Ancora peggio quindi
Io ho mate 10 pro e in effetti tutta questa intelligenza non è che si veda.
Ma cosa vuole trollare Huawei?Vedremo a fine anno quanti P20 avrà venduto.
Scusate ma la foto a fine articolo con i due cellulari, sono iPhone x rimorchiati huawei? Trollano proprio bene questi cinesi!
se