Huawei Watch: Android Wear Marshmallow arriverà a fine marzo

14 Febbraio 20162 commenti

Cattive notizie per i possessori di Huawei Watch, l'aggiornamento ad Android Wear Marshmallow infatti non arriverà molto presto, a rivelarlo un tweet pubblicato sull'account britannico dell'azienda cinese.

 

Mentre i possessori del Moto 360 di prima generazione hanno già potuto testare le novità offerte da Marshmallow, coloro che possiedono Huawei Watch dovranno attendere la fine di marzo per apprezzare l’update. La conferma arriva su Twitter grazie ad un utente che, sull’account inglese di Huawei, ha chiesto informazioni riguardo il rilascio dell’aggiornamento. Come preannunciato il produttore cinese ha risposto riferendo che l’update non sarà disponibile prima della fine del mese prossimo.

huawei watch

L’azienda cinese sta lavorando all’aggiornamento di Huawei Watch a Marshmallow da diverso tempo, anche considerando la collaborazione intrattenuta da Google e Huawei per la realizzazione di Huawei Nexus 6P. Si presume dunque che Huawei si voglia prendere il tempo necessario per affinare gli ultimi dettagli software e divulgare il tutto via OTA. Nel caso ci fossero novità non esiteremo a farvele avere!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com