[ad#ad-chiara]
Mentre i possessori del Moto 360 di prima generazione hanno già potuto testare le novità offerte da Marshmallow, coloro che possiedono Huawei Watch dovranno attendere la fine di marzo per apprezzare l’update. La conferma arriva su Twitter grazie ad un utente che, sull’account inglese di Huawei, ha chiesto informazioni riguardo il rilascio dell’aggiornamento. Come preannunciato il produttore cinese ha risposto riferendo che l’update non sarà disponibile prima della fine del mese prossimo.

L’azienda cinese sta lavorando all’aggiornamento di Huawei Watch a Marshmallow da diverso tempo, anche considerando la collaborazione intrattenuta da Google e Huawei per la realizzazione di Huawei Nexus 6P. Si presume dunque che Huawei si voglia prendere il tempo necessario per affinare gli ultimi dettagli software e divulgare il tutto via OTA. Nel caso ci fossero novità non esiteremo a farvele avere!
Vi faccio sommessamente notare che “within the next month” significa entro il prossimo mese, e non “non prima di fine mese”… Quindi il roll out terminerà entro fine marzo.
Immaginavo, é gia il secondo prodotto che ho acquistato ho sempre avuto un parere negativo su Huawei, la quale sugli aggiornamenti é la ruota del carro!!! A loro interessano vendere,vendere… poi aggiornamenti forse!!!
Non prendero piu prodotti huawei non é azienda seria e hanno un call center penoso.