Huawei Watch supporterà le chiamate vocali, lo rivela un tweet

9 Gennaio 201615 commenti

E' stata una settimana interessante quella che ci lasciamo alle spalle, al CES 2016 sono stati presentati diversi dispositivi interessanti, tra cui varie tipologie di indossabili, si è parlato inoltre di realtà virtuale e di Smart TV. A conclusione di questa intensa settimana, arriva da Twitter una notizia interessante che ha per protagonista Huawei Watch.

Huawei ha presentato in questi giorni due varianti del Huawei Watch, Jewel ed Elegant, dal design più femminile. E’ di ieri invece il tweet, apparso sull’account dell’azienda, che mostra in allegato l’immagine di una persona che utilizza Huawei Watch per effettuare una chiamata vocale. La didascalia che accompagna la foto recita: “Lo sapevate che Huawei Watch è il primo smartwatch Android in grado di supportare le chiamate vocali?”. Alcuni rumors avevano anticipato la notizia, ma è ora finalmente ufficiale.

Android Wear non offre attualmente il supporto per gli speaker audio, ma con l’aggiornamento a Marshmallow la possibilità di effettuare chiamate vocali potrebbe estendersi a tutti i dispositivi che supportano Android Wear ( o almeno a quelli provvisti di speaker come lo stesso Huawei Watch). Non rimane che attendere il rollout di Marshmallow per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com