Huawei Watch supporterà le chiamate vocali, lo rivela un tweet

9 Gennaio 201615 commenti
E' stata una settimana interessante quella che ci lasciamo alle spalle, al CES 2016 sono stati presentati diversi dispositivi interessanti, tra cui varie tipologie di indossabili, si è parlato inoltre di realtà virtuale e di Smart TV. A conclusione di questa intensa settimana, arriva da Twitter una notizia interessante che ha per protagonista Huawei Watch.

[ad#ad-chiara]

Huawei ha presentato in questi giorni due varianti del Huawei Watch, Jewel ed Elegant, dal design più femminile. E’ di ieri invece il tweet, apparso sull’account dell’azienda, che mostra in allegato l’immagine di una persona che utilizza Huawei Watch per effettuare una chiamata vocale. La didascalia che accompagna la foto recita: “Lo sapevate che Huawei Watch è il primo smartwatch Android in grado di supportare le chiamate vocali?”. Alcuni rumors avevano anticipato la notizia, ma è ora finalmente ufficiale.

Android Wear non offre attualmente il supporto per gli speaker audio, ma con l’aggiornamento a Marshmallow la possibilità di effettuare chiamate vocali potrebbe estendersi a tutti i dispositivi che supportano Android Wear ( o almeno a quelli provvisti di speaker come lo stesso Huawei Watch). Non rimane che attendere il rollout di Marshmallow per saperne di più.

15 risposte a “Huawei Watch supporterà le chiamate vocali, lo rivela un tweet”

  1. Cracco ha detto:

    Certo che parlare con il braccio così…

    • Edoardo ha detto:

      Con il gear 2 ci rispondevo al telefono spesso quando avevo le mani occupate in quel modo, non lo definirei perfetto ma sicuro è piu comodo che far cadere il cell. PEr chiamate sotto i 10 secondi ovviamente

  2. Piero 64 ha detto:

    Il mio gear s supporta le chiamate vocali. Quindi dire che questo smartwatch è il primo che supporta le chiamate vocali non è proprio corretto.

    • Chiara Ledda ha detto:

      Il gear s supporta tizen però, mentre Huawei, come puoi vedere dal tweet, ha scritto che il Hauwei Watch sarà il primo smartwatch Android, e quindi con Android Wear, a supportare le chiamate vocali!

    • MEN ha detto:

      Infatti hanno detto il primo smartwatch “Android”… il gear S non ha Android wear, ha TizenOS!

  3. Alfa Romeo ha detto:

    Io l’avevo prima di distruggerlo e non ho mai usato le funzioni vocali . Ok parlarci ma quando ti rispondono sentono tutti i c**** tuoi insomma non mi sembra una gran funzione.

  4. Alfa Romeo ha detto:

    Ah ora ho un Alcatel watch funziona benissimo posso metterci le foto che voglio sul quadrante infatti ho il mio cane , la sveglia vibra c’è tutto nfc contatori bussola notifiche e costa €90 quindi… .quasi lieto di aver distrutto il sansung

  5. Dariorso Cinghialorso ha detto:

    Kit.. Vieni a prendermi… Missione annullata.. Oggi si va a fare shopping

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com