[ad#ad-tubiello]
Il dirigente ha dichiarato che i dispositivi “Mi” riceveranno Lollipop nei primi mesi del 2015, seguiti a stretto giro dai device della gamma Redmi. Ovviamente, alla nuova major release Android sarà applicata l’interfaccia MIUI, e i piccoli ritardi nel rilascio dei nuovi firmware sarebbero dovuti proprio alla necessità di adattare l’UI ai nuovi canoni del Material Design.
Hugo Barra ha inoltre confermato (ne avevamo già parlato tempo fa) che Xiaomi lancerà uno smartphone Android One: tale dispositivo sarà ovviamente dotato di sistema operativo Android “stock” e, secondo Barra, l’azienda non vede l’ora di far parte del programma di Google destinato ai mercati emergenti.
Il che significa vendere ufficialmente fuori della Cina
Si ma solo in india e nei paesi dell’est
Si pero da una parte va bene cosi (comprarlo online) perche se lo mettono in commercio in italia come minimo ti alzano il prezzo di 100-200 solo di tasse dogana ecc..
Ammetto che la miui non è affatto male, ma avere la stock anche su mi3 sarebbe il top
[…] (…)Continua a leggere Hugo Barra: Xiaomi lancerà uno smartphone Android One, Lollipop in arrivo nei pr… […]
[…] (…)Continua a leggere Hugo Barra: Xiaomi lancerà uno smartphone Android One, Lollipop in arrivo nei pr… […]
[…] (…)Continua a leggere Hugo Barra: Xiaomi lancerà uno smartphone Android One, Lollipop in arrivo nei pr… […]
se i prezzi degli android one in europa sono quelli del karbonn faccio volentieri a meno
Come i primi mesi 2015? Il mio Mi2S ha già l’AOSP Lollipop :3
Consumo batteria? Thanks
Qui si parla di aggiornamenti ROM ufficiali,non dei porting.
mmmh quello di Ivan non è un porting.. Per il mi2 sono stati rilasciati tutti i sorgenti, e quindi le rom sono state compilate proprio per il mi2
Comunque se rimanda un’altra volta ancora il rilascio del kernel del mi3, giuro che dovunque si nasconda nel mondo, fosse anche sotto terra, io lo troverò e lo scuoierò vivo muahahahahahah mi sta portando alla pazzia.
VOGLIO QUEL DANNATO KERNEL TUTTI LO VOGLIONO!!!
:))
… dai calmati, che poi diventi troppo nervoso, ti vengono le convulsioni e… poi m…. !!! :-)
Approfitto per farti un paio di domande…. in condizioni normali il kernel si aggiorna con i rilasci settimanali delle rom? Come mai lo aspetti con tanta ansia? Quali sono i vantaggi che porterà’?
Allora.. Il kernel raramente viene aggiornato, perché se ciò avviene vuol dire che la base su cui gira android era fatta male, e nessuno usa un kernel buggato. Al massimo vengono effettuate delle revisioni, per migliorare la stabilità e le prestazioni, quindi no, non si aggiorna settimanalmente.
Quello che vorrei io e quello che Giuda Barra ha promesso, sono i sorgenti del kernel, ossia il kernel non ancora compilato, in modo da poterlo dare in pasto a XDA. Con il kernel in fatti i developers della community sarebbero mooolto più agevolati nella creazione di una rom.. Sapendo come è scritto e come funzione, non ci sarebbe più bisogno di andare a tastoni e cercare una configurazione che più si avvicini a quella giusta. Ciò permetterebbe di creare rom come la Cyano o la AOSP lollipop in tempi brevissimi..
Ecco perchè lo sto aspettando!!
Io odio android stock e odio le apps google voglio cyanogen
Che più, a parte le maggiori opzioni, l’aspetto generale di una cyanogen è proprio quella di Android stock
Non ci penso proprio a scaricarlo su mi3,polli mi dea troppi problemi su nexus7.fa cag!?m!e !!!!