Hyundai T7S: tablet Android con Exynos 4412, 2 GB di RAM e molto altro

23 Marzo 20138 commenti

Hyundai, produttore ormai da tempo conosciuto nel mercato Android ha realizzato un nuovo tablet chiaramente ispirato al design del nuovo Galaxy Note 8.0, e non parliamo del T7 bensì del suo successore. Hyundai ha da poco annunciato l’arrivo di un piccolo upgrade del T7 che prenderà semplicemente il nome di T7S. Rispetto al modello precedente le migliorie hardware non sono moltissime ma certamente il prezzo di 180$ lo rende un tablet molto ricercato.

Rispetto al T7 il nuovo Hyundai T7S potrà contare sempre su un processore quad-core Exynos 4412 da 1.4 GHz ma avrà ben 2 GB di RAM ed una memoria interna da 16 GB.

Praticamente al prezzo di soli 180$ (che nella nostra valuta potrebbero diventare 150€ con spese di spedizioni) avremo un ottimo Galaxy Note 8.0 marchiato Hyundai e con un processore con soli 200 MHz in meno.

Il display rimane sempre un IPS con risoluzione di 1280×800 pixel, la GPU è una Mali 400MP4 e le altre specifiche tecniche sono:

  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 0.3 megapixel;
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Batteria da 3.300 mAh;
  • Wi-Fi, GPS;
  • MiniHDMI e slot microSD;

Il produttore ha promesso l’update ad Android 4.2 Jelly Bean ma l’unica cosa che ci lascia perplessi sarà l’ottimizzazione del software, che ovviamente non potrà essere ai livelli di quella Samsung.

Sconosciuta la garanzia offerta da Hyundai ma potrete comunque provare ad acquistare il nuovo T7S tramite alcuni rivenditori (purtroppo non sappiamo quanto siano affidabili).

Quanti di voi sono interessati a questo nuovo Hyundai T7S?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com