[ad#ad-tubiello]
Il popolare benchmark ha infatti registrato il passaggio di due nuovi smartphone Samsung, nomi in codice SM-A310 e SM-A710, che molto probabilmente saranno le versioni 2016 di Galaxy A3 e Galaxy A7.
Nel dettaglio, il modello SM-A310 è dotato di display 4.7 pollici HD, chip Exynos 7580 quad-core, 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.
Il modello SM-A710 è invece dotato di un più ampio display da 5.5 pollici Full HD, chip Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage e fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Il sistema operativo in uso è ancora Android 5.1.1 Lollipop.
Al momento, non ci sono informazioni circa le esatte tempistiche di rilascio.


Quel 1.5gb di ram uccide il 310.
non mi sembra un insulto, quando samsung stessa mette ancora in giro teminali con meno di 1gb. Piuttosto l’A3 era limitato nella ricezione dalla scocca in metallo ed aveva una batteria ppena sufficiente.
Ma sarebbe potuto essere un medio-gamma competitivo. Invece così…
Si ma questo se lo fanno pagare a peso d oro….
Sulla ricezione ti devo dare torto poiché possiedo il galaxy A3 da più di due mesi e ha semre preso benissimo, mentre per la batteria…1900 mAh sono troppo poco, anche se con l’ultimo aggiornamento (di 2/3 giorni fa) hanno migliorato leggermente la durata della batteria (parlo di un’ora in più circa ?)
A me sembra che la pecca maggiore fosse nella qualità del display.. Autonomia e ricezione nn mi hanno mai dato problemi
Scusate, ma xkè uno dovrebbero preferire la serie Galaxy A alla serie Galaxy S ?
Qualche centinaio di euro di differenza ? Questi sono medio gamma la gamma S alta.
Cmq ho visto un note4 nero con a fianco un A7 nero….capire quale era la differenza senza il bigliettino con il nome è impossibile