[ad#ad-agnese]
Il nuovo Motorola Moto 360 2 è una versione nettamente migliorata del suo predecessore, a partire dalle dimensioni: il nuovo smartwatch è stato infatti progettato per adattarsi a tutti i gusti e situazioni: vi sarà infatti anche una collezione da donna ed una variante dedicata allo sport. Ispirandosi al tradizionale mondo dell’orologeria, il design del case dei Moto 360 2 offre così modelli adatti e personalizzati sia per uomini che per donne, nonché raffinate lunette disponibili in diverse varianti e cinturini di pelle e di metallo.
Il nuovo Moto 360 permette di tenere d’occhio le notifiche e rispondere ai messaggi con la voce, il tutto senza dover prendere lo smartphone dalla tasca o dalla borsa. In più, grazie alla funzione esclusiva Live Dial è ora possibile raggiungere rapidamente le applicazioni più utilizzate tramite delle scorciatoie disponibili sulla superficie dell’orologio.
Motorola Moto 360 2 dispone di accurati sensori per il rilevamento del battito cardiaco, consentendo così di monitorare le varie attività svolte durante la giornata e le calorie bruciate.
MOTO 360 2 SPORT
Grazie al nuovo Moto 360 Sport, non sarà più necessario portare con sé lo smartphone durante una corsa: il GPS incorporato monitora accuratamente la velocità, la distanza percorsa e l’andatura, mentre il sensore cardiaco traccia altri importanti valori utili durante l’allenamento. In più, sarà possibile archiviare la propria musica preferita ed ascoltarla direttamente dallo smartwatch.
Infine, i nuovi Moto 360 e Moto 360 Sport hanno una batteria più capiente rispetto al modello precedente, in grado di garantire fino a due giorni interi di utilizzo prima della ricarica.
Motorola Moto 360 2 sarà disponibile alla fine di settembre. I prezzi, a partire da 299 euro, variano a seconda del design e della linea.





Il più bello…
Bello si ma… che prezzi!!! ?
Finalmente un orologio fitness come si deve! Il moto 360 sport è fantastico
Fantastico, ciò che aspettavo!
Certo i prezzi non sono bassi però visto quello che costano i concorrenti degni di nota diventa quasi economico!
Ma ha anche il Wi-Fi?
Bello ma android wear continua a non supportare il vivavoce, almeno i concorrenti hanno questa funzione, in alcuni casi utile
continuano ad essere troppo spessi… mi ricordano un formaggino babybel
Beh il mio orologio è più spesso, e non è uno smartwatch ma un Casio da sub
I gerald genta sono molto eleganti, e il moto gli assomiglia molto!
We want a smart Rolex… nothing else matters!
in pratica uniresti l’inutilita’ di uno smartphone alla pacchianeria e falsa elitarieta’ di un rolex, non male! :-D
ahahah … dal mio punto di vista sono inutili tutti e due “naturalmente per come uso io uno smartphone” ma ogni nuovo prodotto ha il suo riscontro. :))
:-D
ha anche il gps?
Si, ma non capisco se l ha solo la versione sport.
Ancora col quadrante tagliato in basso? E per uno stupidissimo sensore di luminosità, poi!
Opinione personale, ma esteticamente preferisco di gran lunga quelli firmati Huawei!
Non ho confrontato le specifiche tecniche perche’ preferisco non indossare orologi, pertanto non acquistero’ ne uno ne l’altro, ma quelli la sono decisamente piu’ leganti. Inoltre, il primo sopra con quadrante blu sembra un cronometro analogico adattato al polso …sempre opinione personale naturalmente!
Un buon motivo per comprarmi il primo sperando in un taglio ancora più forte dei prezzi
Non te lo consiglierei, mi è stato sconsigliato e ancora ne parlano piuttosto male.
È cosi malvagio? Dalle recensioni non mi pare tranne per l’autonomia un po scarsetta