IFA 2015: Motorola Moto 360 2 presentato ufficialmente

2 Settembre 201521 commenti

Durante la conferenza stampa Lenovo tenutasi in occasione di IFA 2015 è stato presentato un nuovo, interessante smartwatch: Motorola Moto 360 2, anch'esso con quadrante circolare ma con funzioni innovative e con una batteria ancora più capiente.

Il nuovo Motorola Moto 360 2 è una versione nettamente migliorata del suo predecessore, a partire dalle dimensioni: il nuovo smartwatch è stato infatti progettato per adattarsi a tutti i gusti e situazioni: vi sarà infatti anche una collezione da donna ed una variante dedicata allo sport. Ispirandosi al tradizionale mondo dell’orologeria, il design del case dei Moto 360 2 offre così modelli adatti e personalizzati sia per uomini che per donne, nonché raffinate lunette disponibili in diverse varianti e cinturini di pelle e di metallo.

Il nuovo Moto 360 permette di tenere d’occhio le notifiche e rispondere ai messaggi con la voce, il tutto senza dover prendere lo smartphone dalla tasca o dalla borsa. In più, grazie alla funzione esclusiva Live Dial è ora possibile raggiungere rapidamente le applicazioni più utilizzate tramite delle scorciatoie disponibili sulla superficie dell’orologio.

dav

Motorola Moto 360 2 dispone di accurati sensori per il rilevamento del battito cardiaco, consentendo così di monitorare le varie attività svolte durante la giornata e le calorie bruciate.

dav

MOTO 360 2 SPORT

Grazie al nuovo Moto 360 Sport, non sarà più necessario portare con sé lo smartphone durante una corsa: il GPS incorporato monitora accuratamente la velocità, la distanza percorsa e l’andatura, mentre il sensore cardiaco traccia altri importanti valori utili durante l’allenamento. In più, sarà possibile archiviare la propria musica preferita ed ascoltarla direttamente dallo smartwatch.

2015-09-02 (2)

Infine, i nuovi Moto 360 e Moto 360 Sport hanno una batteria più capiente rispetto al modello precedente, in grado di garantire fino a due giorni interi di utilizzo prima della ricarica.

Motorola Moto 360 2 sarà disponibile alla fine di settembre. I prezzi, a partire da 299 euro, variano a seconda del design e della linea.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com