IFA 2016: Haier svela HaierPhone L55S

2 Settembre 20164 commenti

Tra gli espositori presenti all'IFA 2016 troviamo anche l'azienda cinese Haier, che ha presentato in questa occasione HaierPhone L55S, nuovo membro della gamma Leisure.

Dopo il successo riscontrato con L56, Haier arricchisce la linea Leisure, pensata per il mercato europeo, svelando HaierPhone L55S. Vediamo quindi quali sono le specifiche tecniche di questo dispositivo che promette di garantire prestazioni notevoli.

HaierPhone L55S è dotato di un processore 64-bit quad-core MT6735P Quadcore a 1.0GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili con microSD. L55S si affida ad un display da 5’’ IPS HD con risoluzione 1280×720 e dispone di una fotocamera esterna da 13 megapixel con autofocus ed una anteriore da 5Mpx. A coronare il tutto, una batteria da 2050mAh.

Troverete installato sul dispositivo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, il quale garantirà compatibilità totale con le più recenti app. Come la maggior parte degli smartphone attualmente in commercio, anche L55S è dotato di un lettore di impronte digitali. Con HaierPhone L55S è possibile inoltre interagire facilmente con altri dispositivi utilizzando le tecnologie integrate HotKnot, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. Il telefono è, inoltre, dual SIM.

Parlando invece di design e forme, il nuovo dispositivo della gamma Leisure si caratterizza per una scocca realizzata in alluminio e per un profilo fine e leggero, ha infatti uno spessore di 7,55 mm e un peso di 135 g. HaierPhone L55S sarà disponibile da settembre in quattro diverse colorazioni: grigio, argento, oro e rosa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com