IFA 2016: Wiko presenta la smartband WiMATE e la gamma audio wireless WiSHAKE

2 Settembre 2016Nessun commento

In occasione di IFA 2016, Wiko ha presentato il suo primo device indossabile, WiMATE smartband, e la nuova gamma audio WiSHAKE wireless, composta da una coloratissima collezione di auricolari, cuffie e speaker.

Wiko WiMATE

wiko wimate

WiMATE, il nuovo accessorio di casa Wiko, garantisce un monitoraggio completo delle attività quotidiane, da quelle più social alle attività sportive, il tutto in un solo dispositivo.

Questa smartband offre infatti accesso diretto alle notifiche SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio, senza dimenticare Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype, ma è anche uno smartcoach.

Grazie a un sensore ottico, WiMATE monitora automaticamente e continuamente il battito cardiaco dal polso e controlla il consumo di calorie, le attività quotidiane, la qualità del sonno e i progressi registrati ad ogni allenamento.

La smartband è concepita per accompagnare sempre l’utente grazie agli 8,9mm di spessore del display e alla fibbia in acciaio inossidabile. Wiko WiMATE è inoltre resistente all’acqua, al sudore, alla pioggia e alla polvere grazie alla certificazione IP67. L’accessorio è ergonomico e adattabile a diverse misure di polso.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, basta un semplice tocco per connettere lo smartphone e gestire la smartband WiMATE con la nuova applicazione dedicata di Wiko, disponibile sul Play Store.

La nuova app di Wiko tiene traccia di tutte le attività quotidiane, controllando le fasi del sonno, analizzando i movimenti e garantendo un rapido accesso alle informazioni e alle notifiche, con statistiche, risultati e specifiche, il tutto mostrato comodamente sul display.

WiMATE smartband è inoltre compatibile con Google Fit e HealthKit e sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo consigliato di 99,99 euro.

Collezione Wiko WiSHAKE

wiko wishake

Gli auricolari WiSHAKE sono progettati per gli sportivi e per chi è sempre in movimento, offrendo un design elegante e ricercato ed un’autonomia fino ad 8 ore di ascolto continuo. Disponibili nelle colorazioni nero/argento e nero/rame, grazie ai copri-auricolari e agli archetti di varie misure, questi auricolari risultano molto confortevoli e assicurano una perfetta aderenza.

Inoltre, grazie a un controller ultracompatto per gestire musica o chiamate e a un pratico sistema di aggancio magnetico, i nuovi auricolari wireless WiSHAKE possono essere indossati ovunque e in ogni momento, proprio come una collana.

L’equalizzatore 3x preconfigurato assicura bassi potenti e una qualità dell’audio vocale ottimale, migliorata ulteriormente dalla presenza dei microfoni MEMS di Knowles che, durante le conversazioni telefoniche, riducono il disturbo dei rumori esterni.

In più, grazie al Bluetooth 4.1, la trasmissione senza cavo è nitida e affidabile, con connessione multipla per riprodurre musica da due diverse sorgenti. Il certificato di resistenza all’acqua IPX7 garantisce infine protezione contro sudore e schizzi d’acqua, oltre che permettere una facile pulizia degli auricolari dopo l’attività fisica.

Gli auricolari WiSHAKE saranno disponibili partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo consigliato di 64,99 euro.

Le cuffie wireless WiSHAKE sono leggere e pieghevoli e sono state progettate per essere portate ovunque. Con un controllo della musica e delle chiamate semplice e intuitivo, combinano un design moderno e urbano a una nitida esperienza acustica.

Disponibili in tre attuali colorazioni, black, khaki e cream, le cuffie wireless WiSHAKE sono realizzate con materiali resistenti e di ottima qualità, che garantiscono un elevato comfort di ascolto grazie a soffici cuscinetti e alla fascia regolabile. La batteria integrata garantisce fino a 8 ore di ascolto, ma le cuffie WiSHAKE offrono anche la possibilità di ascolto via cavo, in modo da poterle utilizzare in ogni occasione.

Le cuffie wireless WiSHAKE saranno disponibili a partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo consigliato di 69,99 euro.

Wireless_Speaker_black (1)

Lo speaker wireless WiSHAKE, portatile e dal design neo-retro, presenta un rivestimento in tessuto ed è disponibile nelle colorazioni dark/grey, khaki o white, con il pulsante color rame.

Progettato per portare la musica sempre con sé, questo speaker è dotato di una batteria ricaricabile da 520mAh che assicura fino a 6 ore di musica. L’accessorio dispone inoltre di un unico pulsante per ogni comando: dall’accensione, al volume, alla pausa, fino alla connessione Bluetooth 4.0.

Lo speaker wireless WiSHAKE sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2016 al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com