Da tempo circolavano in rete i rumur di uno smartphone in cantiere da parte di Motorola e Intel, ma le informazioni sono sempre state poche ed erano da considerarsi solo dei rumor. Ma le cose sono cambiate: da poche ore la casa alata sta mandando inviti per un evento che si terrà a Londra il 19 Settembre dove appare chiaramente il logo di Intel.
[ad#ad-gualdi]
Possiamo vedere l’invito qua sotto:
Il terminale dovrebbe chiamarsi Motorola Edge come suggerisce la frase nell’immagine, e il suo design dovrebbe riprendere quello della gamma RAZR. Purtroppo non conosciamo altri dettagli, se avremo nuove informazioni vi terremo aggiornati.
A voi piacerebbe un terminale Motorola con processore Intel? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Motorola forever
Intel single core a 1 ghz… Un atom normale…
errore di battitura! 18 settembre ;-)
onestamente? motorola fa dei bei prodotti MA non per l’europa.. visto che per il momento vivo qui (e non conto di spostarmi se non per le ferie) lascio il razr e i suoi fratellini agli altri!
Ricordate il progetto Microsoft di far girare lo stesso sisrema operativo su pc smartphone e tablet e gli ostacoli dei processoti Arm a tal rigusrdo?Ecco la soluzione.
si certo… Motorola è di Google, “sicuramente” ci mettono Winzozz sopra :-D
PS: un processore è un processore, e non ostacola nessuno nei porting. Tant’è che sugli ARM ci gira lo stesso kernel Linux di un pc
[…] sia il nuovo dispositivo in collaborazione con Intel? Appuntamento ai prossimi giorni per saperne di più. Via Categorie: Cellulari, News Tag: […]