[ad#ad-fabio]
Da parte dell’azienda coreana non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale a proposito di nuovi device e, se le esperienze degli anni passati possono valere qualcosa, questo potrebbe significare che non vedremo un nuovo LG G Flex. Le versioni precedenti dello smartphone curvo vennero infatti lanciate sul mercato intorno al mese di Gennaio, e il fatto che ad oggi i rumor riguardino soltanto LG G5 e V10 sembra un segnale poco confortante per la serie G Flex, perlomeno a breve termine. D’altronde il G Flex 2 è un device che non ha avuto il successo sperato, e sicuramente la scelta del tanto vituperato SoC Snapdragon 810 non ha aiutato.
Passando agli altri top di gamma del colosso coreano, qualche giorno fa vi avevamo parlato del possibile lancio di LG G5 nel primo trimestre del nuovo anno, ma le ultime novità optano per un lancio in Aprile (esattamente 12 mesi dopo l’avvento di LG G4) con il device che dovrebbe montare Snapdragon 820, 4 GB di RAM, un corpo interamente in metallo e uno scanner del’iride.
Il report ci suggerisce anche che una nuova versione di LG V10 (LG V20?) dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato nella seconda parte del 2016, ma è decisamente ancora presto per trovarne riscontro nella realtà.
Naturalmente vi terremo aggiornati su qualsiasi tipo di novità, ma se le cose stessero effettivamente così, cosa pensereste dell’epurazione di LG G Flex 3? Sareste d’accordo?
Effettivamente il Flex 2 è praticamente un G4 curvo con caratteristiche inferiori, interessante solo per lo schermo Oled.
Mi spiace più per la serie pro, questi flex non mi hanno mai colpaito molto
no non cisara piu i flex e io che avevo fatto un pensierino di comprare il lg g flex 3 e un peccato io ho il primo lg g flex da 6 pollici e devo dire che non mi ha mai dato nemmeno un problema sia per grandezza che per altre cose a me mi sono sempre piaciuti
Bravo soprattutto nella scelta dei termini come vituperato e epurazione. Hai dimostrato che si può parlare italiano anche su un blog di tecnologia ?
A me spiacerebbe molto per il flex! Effettiavamente é possibile che lg non ne produca più perché giá lo schermo curvo, una delle due principali features della serie flex oltre al pannello oled, lo troviamo ormai anche sulla serie g col g4.
Mi dispiacerebbe molto più che altro per la perdita appunto di device lg con pannelli oled.
Il flex 2 non é stato un device riuscito ma il flex normale é veramente uno stra telefono ancora adesso! Qualitá costruttiva, design, ottimo schermone 6 pollici oled, autonomia record, rom bella e molto perfezionata e ottima ricezione ne fanno ancora ora un telefono con i contro…
Speriamo che il g5 abbia un bel pannello oled curvo ??
ma sicuramente non avrá la stessa autonomia ed eleganza