Il browser Vivaldi è ora disponibile nel mondo iOS

28 Settembre 2023Nessun commento

Dopo quattro anni dal suo debutto su Android, il browser Vivaldi fa finalmente il suo ingresso nel mondo di iOS. Con un design distintivo e l'obiettivo di offrire un'esperienza unica sia per utenti occasionali che esperti, Vivaldi si presenta come un'app flessibile e versatile.

caratteristiche e funzionalitÀ di vivaldi

Come già avviene nella versione Android, Vivaldi per iOS inizia con le “aperture rapide” all’ingresso nel browser. Qui puoi inserire i tuoi siti preferiti in base alle tue preferenze.

I pannelli si trovano nell’angolo in basso a sinistra dell’app e consentono un accesso rapido a strumenti utili, tra cui segnalibri, cronologia, annotazioni, lista di lettura e download. Il selettore delle schede, situato nell’angolo in basso a destra, offre accesso alle schede normali, private e sincronizzate.

La barra delle schede, con un layout simile a quello desktop, semplifica la visualizzazione e la navigazione tra le schede aperte e ne migliora notevolmente l’utilizzo.

Ciò che rende Vivaldi interessante, però, è l’inclusione della funzione “Note“, che consente agli utenti di annotare idee, promemoria e qualsiasi altra cosa durante la navigazione. Inoltre, è possibile selezionare e copiare testo direttamente nella sezione delle “Note” del browser.

Le note possono essere sincronizzate tra dispositivi, compresi telefoni, desktop e altri. In effetti, è possibile sincronizzare tutti i dati di navigazione, tra cui segnalibri, chiamate rapide, password memorizzate, compilazione automatica, cronologia di navigazione e annotazioni.

Il browser Vivaldi è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con dispositivi che eseguono iOS/iPad OS 15 o versioni successive

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com