L'NVIDIA Shield, la nuova console con sistema operativo Android e processore Tegra 4 che, finalmente, sta arrivando sul mercato, è tornata protagonista di nuovi video dimostrativi nel corso dell'E3 di Los Angeles. Dopo aver visto tutte le specifiche tecniche, le demo di determinate applicazioni e molto altro ancora, ecco che il dispositivo si mostra in nuovi video di giochi e relativi alla nuova app AR.Drone.
[ad#ad-denis]
Il dispositivo lo conosciamo già molto bene, nel corso dei mesi vi abbiamo più volte proposto video e quant’altro, ma dopo essere stato ufficializzato il debutto in America al prezzo di 349 dollari, NVIDIA ha sfruttato l’E3 di Los Angeles per mostrare nuovamente al pubblico le sue funzionalità.
Se siete curiosi di scoprire da vicino l’utilizzo del Shield con il gaming Cloud e l’app per controllare un AR.Drone, eccovi di seguito i filmati citati.
httpvh://youtu.be/E6vgYk0QXmc
httpvh://youtu.be/CGdukO6KsQI
[…] L’NVIDIA Shield, la nuova console con sistema operativo Android e processore Tegra 4 che, finalmente, sta arrivando sul mercato, è tornata protagonista di nuovi video dimostrativi nel corso dell‘E3 di Los Angeles. Dopo aver visto tutte le specifiche tecniche, le demo di determinate applicazioni e molto altro ancora, ecco che il dispositivo si mostra in nuovi video di giochi e relativi alla nuova app AR.Drone. (…)Continua a leggere NVIDIA Shield: ecco nuovi video di giochi e come controllare un AR.Drone su Andro… […]
inferiore ad una psp (playstation portable) e con questo design brutto.
può avere anche tegra 40000 ma non vale nulla.
Non credo sia inferiore (ovviamente parlo del livello tecnico) ad una PSP. Da dove evinci questa cosa? Dal fatto che la PSP ha un processore da ben 128 bit?
perchè ha un brutto design
E tanta roba…sai… un libro non si giudica dalla copertina. .. e poi il design della psp non è il massimo… .-.
come consolle portatile è il massimo, davvero bella e potente, già immagino i giochi che ci potri scaricare. ma non la comprerei mai a quel prezzo!!!