Il CEO di Motorola annuncia ufficialmente il Moto X: uno smartphone realizzato interamente negli USA

30 Maggio 201311 commenti

Con oltre 130 milioni di smartphone commercializzati negli Stati Uniti, praticamente nessuno è stato ufficialmente realizzato nel paese dello zio Sam, tutti sono stati realizzati in Oriente, sfruttando il basso costo della manodopera e altri vantaggi per i produttori. Ieri nel corso della D11, la conferenza annuale organizzata da AllThingsD, il CEO di Motorola ha ufficialmente annunciato la produzione di un nuovo smartphone.

Il suo nome è Moto X e, pur non lasciando trapelare caratteristiche tecniche, è stato sottolineato che verrà completamente progettato e assemblato negli Stati Uniti. Per essere più precisi il tutto si svolgerà a Fort Worth, in Texas; quindi un ritorno agli origini per un’azienda che, come le altre, ha sempre fatto affidamento sull’estero.

Altro non è stato comunicato in merito, se non che Motorola, per adesso, abbandonerà la produzione di tablet. Il CEO è convinto che i device dell’azienda non cambieranno il mondo, ma si sapranno inserire perfettamente nel mercato, staremo a vedere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com