Il nuovo Pixelbook potrebbe non arrivare mai

14 Settembre 2022Nessun commento

Per gli amanti dei Pixelbook di Google, arrivano delle brutte notizie. Sembra che il colosso potrebbe non solo chiudere il progetto, ma potrebbe anche aver sciolto il team responsabile della sua realizzazione.

Nonostante l’assenza dell’evento hardware di Google nel 2020 e nel 2021, c’era ancora speranza nel vedere il Pixelbook 2. Tuttavia, ora sembra che non accadrà poiché The Verge ha affermato che Google ha annullato la sua prossima edizione del Pixelbook ed il team dietro il Pixelbook non c’è più. Secondo la fonte, il team di Pixelbook 2 e Pixelbook è stato vittima di misure di riduzione dei costi, con il trasferimento del team ad altre parti dell’azienda.

Questo spostamento dell’attenzione non è nuovo poiché il CEO di Google Sundar Pichai ha parlato della nuova direzione dell’azienda negli ultimi mesi. A luglio, Pichai ha condiviso un promemoria in cui discuteva della strategia dell’azienda di rallentare le assunzioni e tagliare i progetti per concentrarsi su elementi con priorità più alta:

In alcuni casi, ciò significa consolidare dove gli investimenti si sovrappongono e razionalizzare i processi. In altri casi, ciò significa sospendere lo sviluppo e ridistribuire le risorse in aree a priorità più alta.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com