Il nuovo smartwatch di Realme vende 15.000 unità in 2 minuti, pronto per l’Europa

8 Giugno 2020Commenti disabilitati su Il nuovo smartwatch di Realme vende 15.000 unità in 2 minuti, pronto per l’Europa
Realme ha lanciato recentemente diversi prodotti innovativi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Uno di questi, la Realme Smart TV, è stato messo in vendita per la prima volta qualche giorno fa e la società ha rivelato che oltre 15.000 unità sono state vendute in soli 10 minuti. Inoltre, è stato da poco lanciato anche il primo smartwatch dell'azienda, messo in vendita per la prima volta venerdì.

[ad#ad-celli]

Anche questo dispositivo, più della TV, ha frantumato tutte le aspettative, vendendo oltre 15.000 unità in soli due minuti. La vendita è avvenuta solamente in India tramite Flipkart e il sito Web ufficiale dell’azienda.

Il prezzo del dispositivo ha senza dubbio contribuito alla formazione di questi incredibili numeri. Lo smartwatch ha un prezzo di Rs.3.999 (53$), molto simile a quello dell’Amazfit Bip con cui condivide anche il design simile.

Realme Watch

Il Realme Watch è dotato di un display touchscreen a colori da 1,4 pollici, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, notifica delle chiamate, monitoraggio del sonno e del livello di ossigeno nel sangue.

Il dispositivo è certificato IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, il tutto con una batteria da 160 mAh, che promette fino a nove giorni di autonomia. Con tutte queste vendite in India, le probabilità di vederlo in Europa sono sicuramente aumentate, come è stato per le cuffiette Relame Buds Air.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com