Il nuovo smartwatch di Realme vende 15.000 unità in 2 minuti, pronto per l’Europa

8 Giugno 2020Nessun commento

Realme ha lanciato recentemente diversi prodotti innovativi e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Uno di questi, la Realme Smart TV, è stato messo in vendita per la prima volta qualche giorno fa e la società ha rivelato che oltre 15.000 unità sono state vendute in soli 10 minuti. Inoltre, è stato da poco lanciato anche il primo smartwatch dell'azienda, messo in vendita per la prima volta venerdì.

Anche questo dispositivo, più della TV, ha frantumato tutte le aspettative, vendendo oltre 15.000 unità in soli due minuti. La vendita è avvenuta solamente in India tramite Flipkart e il sito Web ufficiale dell’azienda.

Il prezzo del dispositivo ha senza dubbio contribuito alla formazione di questi incredibili numeri. Lo smartwatch ha un prezzo di Rs.3.999 (53$), molto simile a quello dell’Amazfit Bip con cui condivide anche il design simile.

Realme Watch

Il Realme Watch è dotato di un display touchscreen a colori da 1,4 pollici, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, notifica delle chiamate, monitoraggio del sonno e del livello di ossigeno nel sangue.

Il dispositivo è certificato IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, il tutto con una batteria da 160 mAh, che promette fino a nove giorni di autonomia. Con tutte queste vendite in India, le probabilità di vederlo in Europa sono sicuramente aumentate, come è stato per le cuffiette Relame Buds Air.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com