Il Samsung Galaxy S III supera l’iPhone 5 nel benchmark sui Browser

17 Settembre 2012119 commenti
Il Samsung Galaxy S III supera l'iPhone 5 durante il benchmark sui Browser ma solamente con il sistema operativo Jelly Bean, infatti, l'iPhone 5 riesce a superare il Galaxy S III con sistema operativo ICS facendo segnare un punteggio di ben 1601.

[ad#ad-jasmin]

Il test è stato effettuato con Geekbench Browser utilizzando due Galaxy S III con due versioni di Android differenti: la prima con Android 4.0 e la seconda con l’ultima ROM leak “Jelly Bean” disponibile .

Purtroppo il Galaxy S III con Android 4.0 cede il passo all’iPhone 5 che fa segnare un punteggio 1601  ma la storia cambia completamente quando il test viene effettuato sulla ROM leak “Jelly Bean” facendo segnare un punteggio di ben 1781.

Ecco l’immagine del benchmark:

 

119 risposte a “Il Samsung Galaxy S III supera l’iPhone 5 nel benchmark sui Browser”

  1. ilmiki ha detto:

    E adesso via tutti a farsi le seghe sui 1781 punti!!!

    • tony ha detto:

      Non avevo dubi che superasse l’iphone

    • ideosforme ha detto:

      Quanti super amoled schizzati…

    • NoAppleNoParty ha detto:

      iPhone 5, 2 milioni di pezzi in 24 ore.
      Secondo voi sono i benchmark a farne vendere così tanti?

      • Pinco ha detto:

        Pure se mettevano un processore single core e 256 mb di ram non ne avrebbero venduto manco uno in meno! :p

        • lorenzo nappo ha detto:

          infatti non è un caso che l’80% di chi acquista APPLE non se ne frega manco di sapere che processore o ram ha… infatti tim cook non lo ha nemmeno detto perchè già sa che ci sono milioni di persone che sbavano solamente a vedere le mela dietro

      • Francoiky ha detto:

        E allora? Cosa vuoi dire? Non perchè ci sono più stupidi disposti a comprarlo vuol dire che sia il migliore… -.-

      • alessandro ha detto:

        Tu sei una pecora… quindi segui il tuo gregge di iPhone e nn scassare i marroni…giusto per puntualizzare… ora visto i risultati ke s3 e meglio di iPhone 5 ..continui a far la pecora ma nn rompere a ki sostiene ke s3 sia migliore grazie

      • Androidforever ha detto:

        E logico che sono stati venduti 2 milioni di pezzi in 24 ore gli iphone sono solo una moda guardati intorno e vedrai quanti bimbiminchia lo possiedono

    • DAS ha detto:

      Guarda sotto quanti si stanno facendo le seghe con i 1781 punti…. guarda guarda!

  2. Chris ha detto:

    ma allora è dual core l’A6???? io avevo capito che era quad-core…che fregatura…poi fà solo 1 ghz?

    • dai x favore ha detto:

      Di solito e un 3.0 diesel

    • elegos ha detto:

      E se ti dicessi che il clock è l’ultimo parametro da vedere? Non puoi paragonare un Q6xxx agli ultimi i5 o i7: sono quadcore ed anzi gli i5 hanno anche clock inferiori, eppure un i5 straccia un qualsiasi processore della serie Q.

      Di fatto però l’A6 è un modello vecchio, sia che tu lo venda così com’è sia che tu lo ri-brandizzi in “Apple A6” perché hai sostituito il modulo grafico con una nuova release.

      • Daniele ha detto:

        Veramente non è affatto un modello vecchio, non importa che sia un dual core, lo snapdragon s4 è un dual core ma nessuno lo chiama vecchio. L’A6, come l’s4, ha un designo custom che non è un a9 e neanche un a15.

        • elegos ha detto:

          Beh, a prescindere da ciò mi fa un po’ ridere che la Apple abbia deciso di progettare il proprio processore e farlo produrre dalla Samsung (sì, proprio lei…), solo per non dover pagare il progetto alla ARM. Una società che si incentra sul design e sul software non può progettare ex novo un processore degno di nota, al più può prendere l’esperienza di altri progetti e migliorare di quà e di là. No, non mi sono scordato che la Apple produceva hardware per i Macintosh un tempo, ma ne è corso di tempo, ere tecnologiche. Per poter competere seriamente con Intel, ARM o AMD (non nel campo telefoni ovviamente), dovrebbe reclutare ingegneri da queste società, cosa difficile e dispendiosa. Primo fra tutti di questi difetti di gioventù è che non sono riusciti a realizzare un processore con tecnologia di produzione di ultima generazione, non potendo così sfruttare lo spazio in più. O forse non vogliono farlo, per poter produrre un nuovo processore per l’iPhone 6 del prossimo anno a costi contenuti.

          • Daniele ha detto:

            Dovresti informarti prima di parlare. La ARM vende 2 tipi di licenze, una in cui vende il design del chip cioè cortexa8-a9-15 e una in cui vende il set di istruzioni. Apple, come anche Qualcomm, ha entrambe le licenze, quindi ha deciso di fare un design custom del chip, forse perchè non è pronta per i chip con l’a15(neanche ti lo è ancora che è partner di arm), forse perchè l’a15 ha un’architettura strana essendo nato per i server.
            Apple ha comprato 2 società produttrici di chip arm, pa semi e un’altra, gli ingegneri li ha. Il fatto che lo produca Samsung non è strano, non ci sono molte fonderie che lavorano con dimensioni così piccole, su 2 piedi vi vengono in mente intel(che fa solo i suoi chip), samsung, tsmc che fa ati/nvidia/qualcomm.

          • Massimo ha detto:

            Grazie per aver chiarito, per fortuna c’è ancora qualcuno di preparato in questo blog. Il livello dei commenti tecnici é imbarazzante. Se non ne sapete niente di microprocessori state zitti. Grazie

          • pacos10 ha detto:

            Allora scrivi solo tu,leggi solo tu.Fatti un blog tuo.I blog servono a discutere anche per dire solo minchiate

          • NoAppleNoParty ha detto:

            La ARM Plc progetta i core degli ARM.
            Non produce chip, li licenzia e basta.

            Samsung è un assemblatore esterno. Oggi Samsung domani un’altra silicon foundry.

            La Apple progetta tutti i propri hardware (mac, mac book, iphone, ipad etc…) e li fa assemblare a terzisiti.

            Guarda quali società ha comprato negli ultimi due anni nel settore della progettazione di architetture CPUs, GPUs etc…

            Errore circa lo spazio, più è compatta una cpu più è performante. A6 è il 22% più piccolo di un A5. Anche per questioni di RF e di potenze dissipate.

          • elegos ha detto:

            Se avessero prodotto il processore con tecnologia di miniaturizzazione pari a quella già presente nel mercato, avrebbero risparmiato quanto meno il 35% di spazio (e calore dissipato unito potenza assorbita minore). Se poi avessero occupato il gap per avere un processore 22% più piccolo rispetto al precedente avrebbero potuto aggiungere operatori logici per ulteriori funzioni (vedi l’idea con i CUDA dell’nVidia), incrementando il calcolo a parità di energia spesa.

          • Daniele ha detto:

            Se la samsung produce a 32nm cosa vuoi farci? TSMC è già occupata da ati, nvidia, qualcomm e sicuramente altre, intel li fa solo per se stessa, non so trovagli te una fonderia.

          • NoAppleNoParty ha detto:

            E chi ti dice che l’IS della A6 non abbia microcode che realizzi esattamente quello che vai dicendo?
            22% di superficie in meno, prestazioni doppi , rimanendo legati ai 32nm.
            Questa io la chiamo Superiorità.

            Quoto Daniele. Con TMSC a disposizione pensa cosa avrebbero potuto fare! (O meglio, hanno già fatto e non rimane che aspettare una nuova foundry).

      • NoAppleNoParty ha detto:

        Un modello vecchio rispetto a cosa?
        l’A6 è un ARM dual core progettato da Apple, non esisteva in precedenza.

      • Filippo Cassera ha detto:

        Si anche tu.. l’A6 vecchio..
        L’A6 non si capisce se è formato da ARM Cortex A15, e sarebbe il primo smartphone al mondo ad avere questa nuova generazione di processori o, ancora meglio, un processore creato appositamente da apple, il che permette un’ottimizzazione ancora migliore (e si vede in quanto raggiunge quasi i risultati di un quad core 1,4GHz.. ) l’ottimizzazione del software è tutto.

    • Massimo Notfound ha detto:

      guardare solo il n° di core o come vengono sfruttati ? ah già fa figo dire ho un quad-core anche se non gira una sega eheheh :)

      • Domenico ha detto:

        a farlo girare bene ci pensa la cyanomodgen, tranquilli ;)
        samsung butta giu le rom a casaccio, sapendo gia che è un terminale da smanettoni, quindi la rom verrà sostituita ;)

        • Maffone ha detto:

          Ah beh, bel ragionamento! :-)

        • strike1 ha detto:

          Sono passato da S2 ad S3, di Cyano ne ho provate un bel po’, onestamente non ne ho trovato una che fosse migliorativa rispetto all’originale, c’era sempre qualcosa che non andava…

          • Domenico ha detto:

            O.o Boh, sarà che la rom originale del motorola atrix è un chiodo ma stò usando la cm7.2 stabile (nessun bug) con overclock a 1.45 (lo uso a 1.2 però) e non c’è storia, il telefono si è trasformato… ora sono in attesa che stabilizzino anche jeally bean! (cm10)
            Ovviamente le rom beta hanno sempre qualche bug, bisogna accontentarsi della versione precedente per avere stabilitò e pazientare per la prossima.

        • luca ha detto:

          Basta scrivere c.Azzate!! Questo test non è affidabile come ogni benchmark, OK, ma Apple non ottimizza nulla. Vieta operazioni pesanti! È completamente diverso! Ve lo ottimizzo anche io un sistema operativo con solo le 4 solite icone che ios permette di vedere sul desktop!!

    • Simone ha detto:

      e pensa che fregatura per l’accoppiata samsung/android che un cellulare dualcore da 1 giga ottiene punteggi uguali o in certi casi superiori ad un quadcore da 1,4ghz… Le prestazioni dell’iphone si mantengono piu’ o meno sugli stessi livelli indipendentemente dalla versione di ios, quelli di un cellulare android variano in maniera drammatica a seconda della rom installata. Vogliamo ricordare che lg optimus dual va meglio con una rom jellybean cucinata che neanche usa l’accelerazione hardware (grazie a quei fenomeni di nvidia) che non con quell’orrore di ginger stock?
      Ma perche’ dovete postare minchiate a vanvera da fanboy? Sia nei blog android che in quelli iphone succede sempre la stessa cosa, su 100 utenti che postano la maggior parte sono fanboy accecati da una fede insensata…

      • pacos10 ha detto:

        E tu che perdi tempo a leggere.Leggi qualcos’altro!

        • Simone ha detto:

          Solito commento sterile di chi si sente leso nel profondo dalla mancata genuflessione di fronte al suo feticcio temporaneo…
          Vuoi negarmi una liberta’ che ho per diritto acquisito?

      • Pacos10 ha detto:

        Ma va cavare a mare e di che ti mando io saputello di sta cosa cippa

      • Gatto ha detto:

        A me sembra + drammatico che componentistica vecchia di 1 anno venga messa in un telefono nuovo e venga fatto pagare 700€ per avere comunque un’autonomia di un giorno….

        • Daniele ha detto:

          Non è componentistica vecchia di 1 anno, non è un cortex a9, i processori qualcomm s3 come quello dell’xperia s sono componentistica vecchia di 1 anno, c’erano già sugli htc sensation, oppure anche i ti omap sono roba vecchia.

        • Simone ha detto:

          Come ti ha detto Daniele l’a6 dell’iphone 5, peraltro costruito da samsung e’ si dual core, ma ha un’architettura del tutto nuova ed usa dei cortex praticamente inediti, quindi e’ difficile considerarlo vecchio. Tu cosa preferiresti una corvette degli anni 80 con motori da 600 cavalli o una 458 italia che di cavalli ne ha molti di meno? Il paragone calza a pennello…
          Android e’ un gran sistema, ma e’ nato per girare su cellulari di tutti i tipi e quindi ha un’ottimizzazione pressoche’ nulla, non e’ un caso che da ice cream a jelly bean il galaxy SIII con quattro nuclei cambi completamente le prestazioni…

        • Filippo Cassera ha detto:

          L’A6 non si capisce se è formato da ARM Cortex A15, e sarebbe il primo smartphone al mondo ad avere questa nuova generazione di processori o, ancora meglio, un processore creato appositamente da apple, il che permette un’ottimizzazione ancora migliore (e si vede in quanto raggiunge quasi i risultati di un quad core 1,4GHz.. ) l’ottimizzazione del software è tutto.

    • Piero Randazzo ha detto:

      si è un dual core….devi comunque considerare che ottimizzando al meglio il software (e in questo ios è aavanti) riesci ad avere risultati quasi paragonabili a un quadcore….ammettiamolo, non serve sempre la potenza bruta a far girare un os degnamente

      • Simone ha detto:

        Questo e’ il miglior contributo postato sinora…

        • banned^^ ha detto:

          io la penso così:
          vero,la potenza non serve a niente senza il controllo
          vero,apple è la dimostrazione che è meglio adattare l’hardware al software porta risultati migliori,per 100 euro in più del suo diretto rivale.
          vero,con XDA hai android customizzato come ti pare,stabile e veloce,e funziona su smartphone datati….anche da “soli” 300euro
          quindi non serve ne gsIII ne apple ma un ottimo accaunt su xda dove puoi avere quello che hanno i fanboy spendendo la metà ed essendo + soddisfatto……capisci perchè alle volte commento anche su iphoneitalia?
          di osannatori ne trovi dove ti pare….di la non è meglio che di qua…ma ci sono persone…che usano il buonsenso…..e che magari pensano invece che apple potrebbe fare anche qualcosina di più visto che in 12 mesi si devono preoccupare di fare 1 cellulare e 1 sistema operativo…
          quindi ora si arriva agli editoriali di Migliorino su ios6 targato come “l’update + deludente di sempre” vero o no?
          quindi quest’anno (cmq chissene) spendi 730euro x il vetro in zaffiro..il resto è ios5 e un iphone 4s allungato…innovazione….
          poi scommetto che fino al keynote della settimana scorsa eri un purista dei 3,5″…chissà che delusione…ti hanno preso in giro x 4 anni…e ora è meglio 4″…
          era bella l’idea del retina….e ora oppo spara 441ppi…
          certo un iphone ti da forse meno grattacapi……io cmq nella vita preferisco sempre spendere meno a parità di scelte…..quindi ipodtouch e un qualsiasi midgen android…spendo meno e sto davvero bene^^

      • Fabio Pancaldi ha detto:

        Bannatelo, sta usando il buonsenso su androidiani!

      • AR64SH ha detto:

        Non c’entra molto…. puoi avere quanti core vuoi ma se l’architettura è diversa…!! Considera che parliamo sempre di ARMv7 ma al contrario dell’Exynos l’A6 utilizza le istruzioni SIMD VFPv4 che di solito utilizzano i processori ARM Cortex-A15 famiglia successiva. Il chè è come dire: paragoniamo un Core 2 Quad Q e un Core i7. Poi l’i7 fa punteggi più elevati ai nuovi bench con frequenze inferiori e tutti gridano al miracolo. O ancora meglio paragoniamo i vecchi Core 2 Quad di prima generazione ai nuovi dual core Core i5 e otteniamo punteggi simili con frequenze più basse e metà processori e allora il vecchio Quad fa schifo…. Suvvia siamo obiettivi, prima informiamoci, studiamo le architetture e poi facciamo paragoni…….Non facciamo gli smanettoni che leggono le riviste in edicola o le news sul web scritte da chissa quale mente compentente e traiamo conclusioni affrettate.

  3. Pietro Falco ha detto:

    in realtà anche con ics galaxy sIII è maggiore
    http://browser.primatelabs.com/android-benchmarks

  4. giuseppe ha detto:

    a che serve avere un quadcore quando è il sistema operativo a fare la differenza?

    • Steve ha detto:

      Infatti, metti jelly bean su un single core poi vediamo il punteggio (visto che su queto basi la tua frase)

    • Duccio ha detto:

      Serve averlo.infatti è bastato aggiornare il software all’ultimissima versione esistente e l’hardware ha comunque ben supportato l’aumento di richiesta di prestazioni, cosa che con apple non potresti fare! !!!N.B. Apple “fono5” è uscito adesso,s3 già da un pò….e cmq s3 gli da addosso.

      • Bobby ha detto:

        L’iphone 5 è in diretta competizione con l’attuale SIII, non è che possono uscire tutti e due lo stesso giorno!
        L’SIV (a marzo) sarà in competizione con l’eventuale iphone 6 o 5s (di settembre)!

    • Filippo Cassera ha detto:

      Ci Mancherebbe altro! Sarebbe ridicolo per samsung farsi superare un quadcore 1,4 GHz da un dualcore 1 GHz! Comunque qui si vede il grande lavoro di ottimizzazione di apple, che con un processore che dovrebbe essere potente un quinto arriva quasi ai livelli del processore dell’S3. Inizio a pensare che samsung dovrebbe lavorare più in ottimizzazione del OS, l’hardware è gia al top da un po ormai..

      • pietro passarini ha detto:

        Il mio gnex con JB ha un punteggio simile all’iphone 5schifo… JB fa la differenza,,,

        • Simone Marzola ha detto:

          Quoto!

          Ecco un altro 2 core… anche non potentissimo che tiene dietro ai top.. differeze? Android vanilla jelly bean contro android Samsung ICS…

      • Yuri Torredimare ha detto:

        Mmm vorrei farti notare che il chip di Apple, è un Cortex A15 dual-core, quello di Samsung è A9 Quad-core, anche quad core vecchio stampo viene divorato da un i5 (stesso numero di core) quindi conta poco il numero, se l’architettura è superiore..

        • Filippo Cassera ha detto:

          Allora dici che è superiore il processore dell’iphone? Non pensavo (non me ne intendo troppo di queste cose) anche se il paragone con l’i5 mi sembra esagerato perchè non centra niente..
          Allora perchè tutti gli androidiani sfottono l’iphone dicendo che ha un misero dual core?!

          • Lorenzo Spinelli ha detto:

            Perché non è vero che iphone ha un a15. Ha una architettura custom progettata da apple. In ogni caso resta sempre un dualcore basato sull’arm v7, quindi a 32 nm, quindi esattamente come un a9.

          • Filippo Cassera ha detto:

            Si questo lo sapevo, ma io dico: Se hanno la stessa architettura come è possibile che i risultati si avvicinino anche solo lontanamente a quelli dell’iphone 5 considerato che uno è un dual core da 1GHz e uno un quad da 1,4GHz? La samsung deve lavorare molto di ottimizzazione! con processori meno potenti ma più ottimizzati aumenterebbe notevolmente l’autonomia, costerebbero meno e comunque avrebbero la stessa potenza!

          • Yuri Torredimare ha detto:

            Perchè anche se l’architettura non è proprio A15 ma una “Made in Apple” ci si avvicina molto, comunque il paragone con l’i5 era per spiegare che più core non necessariamente vuol dire più potente.. Comunque i chip è sempre base Samsung, quindi il problema non è l’ottimizzazione HW, ma quella software, come sappiamo Android non è il massimo per l’ottimizzazione, anche se con le ultime release si sta migliorando sempre di più..

          • Babi EmanuLele ha detto:

            Diciamo che è sicuramente vero che spingere sui core fà marketing, nel senso che un utente che non ha preferenze e legge monitor da 4,6″ e processore quad core tenderà a prendere questo piuttosto che un più costoso dual core. Poi c’è il fatto di puntare ad economie di scala. Spingere per un evoluzione dei processori sicuramente abbatte i costi per le future produzioni. Poi in ultimo c’è l’alta flessibilità e la bassa ottimizzazione di Android contro l’elevata rigidità ed elevata ottimizzazione di Ios. Quindi a parità di costo apple preferisce puntare ad un tipo di architettura ideale per le istruzioni che girano su Ios mentre Samsung preferisce un’architettura che offra ampi margini di miglioramento proprio in virtù della bassa ottimizzazione. Ripeto alla fine i costi sono gli stessi

      • nJoy ha detto:

        Apple fa telefono e sistema operativo, Samsung fa un telefono super potente per adattarsi ad un sistema operativo costruito da altri…non funzionerà mai!! :)

        • banned^^ ha detto:

          no è diverso,non avrebbe funzionato 10 anni fa…internet lento…poco diffuso…adesso c’è la possibilità di sfruttare XDA è la stessa cosa come se ti dicessero che se vai a fare benzina al distributore A paghi 10 al litro,al distributore B ne paghi 5…ma è lontano 10km……
          è scomodo ma paghi la metà…..ios invece ti fornisce un sistema reattivo ma chiuso,che li li sembra meglio x’ è tutto scattante e reattivo,ma se x caso vai fuori del solco ti ritrovi con qualcosa che ti darà problemi..perchè è stato progettato x quel modo e un altro utilizzo lo rende molto scomodo e peggiore di qlsiasi android…

  5. Gianniboy ha detto:

    Ciao. Io non avevo alcun dubbio, il telefono è già veloce così vai a pensare con il 4.1.1 ai ai ai….

  6. doktorpopeye ha detto:

    L’altra sera con amici ragionavo sul fatto ke la ferrari della formula1 è 2000 di cilindrata ma ottimizzata a tal punto da superare f430 ke se non vado errato è sopra ai. 4000 di cilindrata.Mi fermo qua

    • liuk ha detto:

      Ma che cavolo di discorsi sono… basta solo guardare i pesi delle due auto per capire che è un ragionamento senza logica. Ci sono pure certe mini (non bmw) preparate che sono più veloci in accelerazione di porsche e ferrari, e quindi? Non significa niente.

      • doktorpopeye ha detto:

        La differenza secondo te tra la monoposto e la 430 sta nel peso?..era un confronto per dire ke i numeri sopra citati contano relativamente poco se poi tutta sta Potenza non la traduci in fluidità e gestione della ram

        • Steve ha detto:

          Sì come gli uomini che per consolarsi dicono “non contano le dimensioni, conta sapelo usare..”..poi però le donne..

        • liuk ha detto:

          La differenza sta nel peso, nella diversa aerodinamicità (quanto sono alte da terra le formula 1? solo una delle decine di variabili aerodinamiche) e nel motore fatto per le prestazioni e non per la durata.

      • crescy93 ha detto:

        Ha ragione dok… Perché se la tua auto da 4mila sta dietro a una di 2 mila hai un problema o no? .. concentrati e risolvili, non aumentare solo la potenza che è inutile!
        Poi la mini la supera di accelerazione ma la Ferrari arriva oltre i 300orari la mini no…

        • AndreDroid ha detto:

          Ma che discorsi fate? Davvero ragazzi non vi offendete ma i motori non fanno per voi.

          1-Quanti cv ha il 4000? E quanti il 2000?
          2-Guardiamo il rapporto peso potenza delle 2 auto
          3-Il 4000 è un motore stradale o da corsa?
          4-Il 2000 è un motore stradale o da corsa?

          5-Calcolare sempre che il motore da corsa è creato in media per fare 23 week end.
          6-Il motore stradale è progettato per durare centinaia di migliaia di km.

          E poi ci sono altri migliaia di fattori. Ma non potete paragonare auto da corsa con auto stradali.

        • liuk ha detto:

          Perchè secondo te maggiore cilindrata = maggiore potenza? Questo hai scritto. “non aumentare solo la potenza che è inutile”: ma non stavamo parlando di cilidrate?
          Vatti a vedere le prime muscle car, quelle degli anni 70 non quelle di adesso, che hanno big block da 6-7-8.000 cc e con meno di 200 cavalli. Però chissà perchè quei motori possono durare *milioni* di km. Dimmi lo stesso per esempio di un 1.4 da 180 cavalli.
          Secondo te le formula 1 sono fatte per durare o per raggiungere le massime prestazioni?
          La Ferrari arriva a 300 km/h perchè ha una potenza maggiore rispetto alla Mini preparata, ma quest’ultima se ha un notevole rapporto potenza/peso rispetto alla Ferrari, la supera in accelerazione. Del resto basta vedere le Lotus che hanno motorini ridicoli in confronto a certe supercar, eppure in accelerazione sappiamo chi vince su chi.

          • crescy93 ha detto:

            Io parlavo sempre riferito al cellulare.. Non riferito ai cavalli di cilindrate varie… Rapporto peso/potenza è come fare rapporto del peso software/gigahertz
            Inutile aumentare a dismisura i gigahertz o la cilindrata oppure i cavalli… Se non lavori su altri fattori non andrai mai veloce (la mini con motore ferrai non andrai mai quanto una ferrari)

    • AndreDroid ha detto:

      Non ha senso quello che dici. Cmq sciaquati la bocca quando parli di ferrari. Ne capisci talmente poco che non hai ancora capito che tutti i nomi delle ferrari a 3 cifre, si basa sulla cilindrata. F430=4300 cilindrata. F360=3600 cilindrata e così via.

      • doktorpopeye ha detto:

        È un insulto paragonare un parassita a te ,naturalmente per il parassita.
        Ho scritto, saputello da scuola media “se non vado errato sopra ai 4000 “se per te è cosi importante vedere il tuo nome nei commenti dei post puoi semplicemente scrivere sono un coglione di saputello vedrai ke tutti in segno di approvazione metteranno la freccia in su

        • AndreDroid ha detto:

          Se ti diverti ad insultare a me non importa. Tu hai semplicemente basato un paragone inutile ed insensato degno del più gran ingorante in materia di motori e di tecnologia.

          PS. Le F1 sono di 2400cc se proprio ti interessa. E l’anno prossimo saranno dei 1600 turbo.

          Informati caro mio prima di far prendere aria alle dita perchè per come sei messo ora, né i motori, né la tecnologia fan per te.

    • nJoy ha detto:

      FINALMENTE!!!

    • Fox ha detto:

      ahahah oddio.. ma torna a parlare di telefoni, se ne capisci.. che di motori, senza offesa ma non capisci una sega.. ahahahahah

    • AR64SH ha detto:

      Una 8 cilindri… come dire ho un 8core da 2000 di cilindrata in totale e ho un 4 core (cilindri) da 4000? Che paragoni sono?!?!

  7. Chris ha detto:

    Bhe sono comunque indeciso a gennaio sul cosa comprarmi, iphone 5 o nexus? quando escono i nuovi nexus?

  8. Chris ha detto:

    adesso la posto di qua perchè non mi caga nessuno nell’altro articolo:

    Ragazzi sono un 25enne un pochino smanettone, ho avuto un iphone 3g e da un anno a questa parte sono un possessore di htc desire s, l’ho comprato perchè l’iphone 4s costava troppo, io devo dire che sono contento del mio terminale e mi piace, ma adesso che il desire si sta invecchiando e ho trovato un lavoro fisso, credo mi comprerò un simpatico iphone 5 (o 4s visto il prezzo del 5), per i seguenti motivi:-batteria dura a malapena un giorno (anche appena acquistato)
    -ogni tanto (1 volta al mese) mi esce processo.com,android.telephone bloccato e mi tocca riavviare il terminale per fare una chiamata (no, non ho applicazioni strane installate)
    -cade la linea almeno una volta in una chiamata da più di 10 minuti
    -creazione indiscriminata di cartelle da parte delle applicazioni che poi rimangono lì anche dopo aver cancellato le applicazioni (sì anche con elimina dati)
    -lentezza del terminale e non fluidità troppo frequente-ogni tanto (una volta ogni 3-4 mesi) non rileva più la sd inserita, necessario riavvio del terminale
    -gestione musicale obsoleta (non posso fare una ricerca per brano, ho dovuto installare winamp)
    -mancanza del pulsante per la fotocamera (neanche iphone ce l’ha, ma almeno con volume + scatti)
    -alla 5° volta che ho aperto lo sportellino dietro se ne è rotto un pezzettino e adesso non stà più chiuso bene
    -il display sotto il sole è illeggibile anche al massimo della luminositàPer carità anche molti pregi:-molto solido (fatto 2 cadute da frantumamento e se l’è cavata con 2 graffi)
    -bel design
    -altissima personalizzazione
    -micro usb
    -navigatore google maps perfetto
    -grafica interna molto bellaIo vi ho elencato i problemi e i pregi da pura esperienza personale.
    Ditemi voi se è il caso di prendersi un iphone o un telefono made in Google, perchè io a gennaio non sò ancora cosa prendermi…

    • Makumbatron ha detto:

      Io proverei un Windosphone io almeno lo farò il prossimo anno un mia amico ha un Lumia 800 e pur avendo un ardware limitato il sistema è fluidissimo veloce e intuitivo. Anche io come te sono un possessore di cell Android.

      • Chris ha detto:

        Lumia 800 l’ho potuto provare da un amico ma credo che il suo avesse qualche problema perchè mi ha raccontato che ci fà poco più di mezza giornata come batteria e gli si blocca almeno una volta al giorno e necessita di riavvio del terminale, infine ha pochissime applicazioni, se nokia non tira fuori qualche magia dal cilindro non riuscirà più a convincermi.
        I tempi del 3310 sono finiti.

    • crescy93 ha detto:

      Stai parlando di un cellulare abbastanza vecchio… Comunque anche l’iphone dura dalla mattina a quasi la sera, con uso normale… Ma dopo quasi 3 anni ti ritrovi con un cellulare che dura a malapena 1 ora e mezza e non puoi cambiare batteria (mia situazione con il 3gs)… Da possessore del note e s2 posso solo confermare il fatto.che ogni tanto dia un errore oppure un blocco.. Ma è capitato anche su iphone (anche sul 4 l’ho visto fare, e non dura qualche secondo come il note, ma si blocca per quasi un minuto e se vorresti togliere la batteria per spegnerlo? :/)

  9. Gianniboy ha detto:

    Senza offesa per nessuno ma fino ad ora S3 è imbattuto…

    • dragondevil ha detto:

      si, sui numeri si…
      secondo me ancora non hai capito a che serve il benchmark…
      ti ricordo che il dual aveva dei numeri il doppio + grandi del nexus s, eppure questo era sempre e comunque + veloce!!

  10. Federico ha detto:

    Test sul browser???
    A me sembra un test sull’hardware questo xD

  11. Massimo ha detto:

    Da quando geekbench é un benchmark sul browser??
    Per favore, non riportate notizie che non comprendete… Questo sito sta toccando il fondo

  12. […] (…)Continua a leggere Il Samsung Galaxy S III supera l’iPhone 5 nel benchmark sui Browser su Andr… […]

  13. seya ha detto:

    Credo che questi paragoni ormai siano quasi infantili
    Ho avuto per due anni iphone 4 e4s e mi trovavo benissimo
    Ora sono passato a s3 e mi trovo sempre benissimo
    Si parla sempre di top e sunceramente credo cge nessuno sia realmente meglio di un altro
    É come un paragone fra una moto da cross e una da corsa…. prendi quella per cui sei piú portato non credete?

  14. Genzo ha detto:

    Bellissimo leggere commenti del tipo io ce l’ho più lungo del tuo…..il mio è più largo etc etc mi riportano indietro di almeno 20 anni.

  15. NinoLestat ha detto:

    BJHAUAHSUAHSUSHSUAHSHSSHSHSHSSUSHSUS quanta obiettività! Dappertutto la notizia è LEGGERMENTE differente:)

    • elegos ha detto:

      Sì, ma quali benchmark?

      Come dire, vediamo quanti calcoli CUDA riesce a fare una scheda grafica nVidia verso la top di gamma ATi… vince l’nVidia. Dati messi così a casaccio lasciano il tempo che trovano.

  16. Bobby ha detto:

    Peccato che ad oggi non esista un SIII ufficiale con JB; ad oggi prendi un SIII e se non ci smanetti, ti tieni ICS.
    I test d’altronde si fanno sempre sui device ufficiali.

  17. Anonimo ha detto:

    […] […]

  18. masterblack ha detto:

    Certo che però vengo riportate notizie a cavolo…postate la foto di tutti i test (s3 con ics,s3 con jb,apple) poi quanto fa l’s3 con ics?…mha…cmq immaginavo che apple usava un processore senza sfruttarlo a pieno…questo A6 (che praticamente di base è un cortex a-15,però è stato ottimizzato dalla apple,ottimizzato e non creato dal nulla,come pensa qualcuno) ha una frequenza da 1,2 ghz dual-core però fissato a 1 ghz…come accadde con il 4s che era da 1 ghz dual-core però con frequenza massima di 800mhz (per risparmiare batteria ed evitare surriscaldamenti)apple potrebbe benissimo creare il miglior dispositivo quanto a prestazioni,ma non serve solo ottimizzare,se poi i componenti vengono limitati…l’esempio è l’s3 (per quanto ottimizzato sia l’apple l’s3 con jb lo supera) (ps ho un galaxy ace)

  19. savermall ha detto:

    Comunque al di la di tutto c’è da dire una cosa.. Si sta paragonando un dispositivo uscito da una settimana circa con un dispositivo uscito ormai da più di 6 mesi (non vorrei sbagliare).. Quindi anche se l’iphone 5 fosse al pari dell’ S3, questo non sarebbe di certo un vantaggio per apple che fa un dispositivo come Samsung lo ha fatto mesi fa.. Il vero test si dovrebbe fare con il Note 2…
    Uscito approssimativamente nello stesso periodo…
    Poi un’altra cosa che vorrei dire è che apple fa un telefono l’anno da 500€, mentre samsung viene incontro a tutte le esigenze e a tutte le possibilità e questo è un grandissimo vantaggio che samsung ha su apple… Apple vende tantissimi i phone 5, rispetto all’S3 ne venderà anche di più, ma Samsung non vende solo S3….
    Poi uno può pensarla come vuole ma i dati di fatto sono questi….

  20. ghost ha detto:

    ma chisseneimporta dei benchmark…a me piace l’iphone e non compro il gs3, primo o secondo che sia nei test…

    • alexcri79 ha detto:

      Questo commento è ok!!! …ma allora la domanda nasce spontanea: che ci fai su questo forum? Io da felice possessore di Nexus, mica vengo su iSpazio a fare commenti… tra l’altro dico felice, perché arrivo dritto dritto da un iPhone 4, che ho “svenduto”. Adesso mi sento bene.

  21. Gleb Golov ha detto:

    Perché si chiama iPhone5,2? ò_ò

  22. matteo7moh ha detto:

    E’ sicuramente più utile leggere i commenti che l’articolo. Si capiscono molte più cose…

  23. droidmax ha detto:

    IL con il mio s2 ovrclockato a 1.6…ho fatto 1427 pt…iphone ti corro dietro…ti faccio sentire il fiato sul collo

  24. Ivan Degni ha detto:

    La maggior parte degli utenti iphone è composto da donne, ora prova a chiedere a loro che cos’è un Benchmark sui browser.

  25. cesare ha detto:

    leggo questo articolo e i commenti seguenti ….il tutto sembra una setta, potete vivere molto meglio adorando il vostro android senza fare continuamente paragoni con Apple perche il mercAto non sceglie per un benchamark ma per la passione che un prodotto produce …

  26. Francesco ha detto:

    Ma é lo stesso se io ho aggiornato il mio gs3 da 4.0 a Kelly Bean?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com