Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è ufficialmente pronto

5 Maggio 201218 commenti

Finalmente, dopo lunghe settimane d'attesa, Samsung ha comunicato ufficialmente l'arrivo del nuovo Galaxy Tab 2 10.1. Era stato ritardato il lancio ufficiale poichè si pensava ad un cambiamento hardware, ma a causa di alcuni problemi non conosciuti, il SoC del tablet Android è rimasto un dual-core e non come si sperava un quad-core. Queste due notizie, la bella (cioè l'ufficializzazione) e la brutta (assenza del SoC quad-core), faranno tristi ma felici gli utenti interessati a questo tablet.

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è già disponibile al pre-ordine, si pensa ad un prezzo di 399 $ (prezzo non ufficiale), tramite lo store OfficeDepot.

Clicca sull'immagine per accedere alla pagina del pre-ordine

Lo store online assicura che il tablet in versione Wi-Fi sarà disponibile a partire da giorno 11 Maggio; purtroppo nessuna novità per quanto riguarda la versione 3G/4G, che comunque arriverà negli USA.

Per quanto riguarda il reparto hardware, il quale doveva subire alcune modifiche, non sono stati segnalati sostanziali cambiamenti tranne per quanto riguarda gli speaker, adesso posizionati ai lati, ed il supporto per le microSD.

Vi terremo informati sulla disponibilità del Galaxy Tab 2 10.1 anche nel nostro paese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com